Come riparare i freni di attacco su Silverado

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 1 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
BRAKES STICKING AND PULLING TO ONE SIDE
Video: BRAKES STICKING AND PULLING TO ONE SIDE

Contenuto


Trascinando le pastiglie dei freni su una Chevy Silverado, le pastiglie e i rotori si usurano prematuramente. Quando si sostituiscono le pastiglie dei freni, è necessario eseguire alcune operazioni per garantire che le pastiglie e i rotori abbiano la durata più lunga possibile. Invece di correre attraverso un semplice lavoro di frenata, prenditi il ​​tempo necessario per riparare i freni.

Passaggio 1

Sollevare Chevrolet Silverado con il martinetto e posizionarlo su cavalletti.

Passaggio 2

Rimuovere le ruote con una chiave inglese e metterle da parte.

Passaggio 3

Rimuovere la pinza con un cricchetto e utilizzare un cavo elastico per appendere la pinza. Non lasciare che la pinza penda dal tubo del freno.

Passaggio 4

Estrarre le pastiglie dei freni dalla staffa della pinza del freno. Se non escono facili, è possibile utilizzare un cacciavite a testa piatta per fare leva tra la pastiglia del freno e il rotore.


Passaggio 5

Carteggiare il supporto delle pastiglie dei freni con carta vetrata a grana 500 fino a quando non si vede metallo nudo. Se sul supporto rimane della corrosione, la pastiglia si attaccherà.

Passaggio 6

Carteggiare i bordi della pastiglia del freno in modo che entri in contatto con il supporto della pastiglia. Sabbia fino a quando non è liscio.

Passaggio 7

Posizionare le pastiglie dei freni nella staffa della pinza del freno.

Passaggio 8

Rimuovere i pini dalla pinza e pulirli da eventuali grassi. Posizionare un nuovo freno anti-grippaggio sui perni e reinserirli nella pinza.

Passaggio 9

Aprire il serbatoio della pompa freno in modo da rompere una guarnizione mentre si comprime la pinza del freno.

Comprimere la pinza del freno con un morsetto a C in modo che la pinza si adatti alle nuove pastiglie dei freni. Installare la pinza fissandola alla staffa della pinza del freno con un cricchetto.


punta

  • Un compressore con pinza freno potrebbe funzionare meglio di un morsetto a C.

avvertimento

  • Indossare occhiali di sicurezza mentre si lavora sui freni.

Articoli di cui avrai bisogno

  • martinetto
  • Jack si alza
  • dente di arresto
  • prese
  • Cacciavite a testa piatta
  • carta vetrata
  • Freno antigrippante

Quindi hai decio di voler eeguire tu teo la manutenzione della tua moto. È fantatico, ma e la tua bici non ha un centro, non hai altra celta che un martinetto (a volte chiamato anche acenore) pe...

Il enore di oigeno nella tua Corolla Toyota è un componente elettronico che rileva la quantità di carburante necearia per il tuo motore. e il livello di oigeno è troppo bao, il tuo mot...

Per Te