Rimozione del motore tergicristallo Ford Escape

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
Wiper / Motor Realignment: HOW TO ESCAPE
Video: Wiper / Motor Realignment: HOW TO ESCAPE

Contenuto


La Ford Escape è un veicolo utilitario sportivo efficiente e che consente di risparmiare carburante. Come qualsiasi macchina moderna, la Fuga utilizza un motore a cruscotto per girare i tergicristalli. Nel tempo questo motore può usurarsi, richiedendo una sostituzione. Far installare un nuovo motore in un'officina può essere piuttosto costoso, quindi molti meccanici scelgono di sostituire il motore da soli. Il primo passo del processo di sostituzione è la rimozione.

Rimuovere i tergicristalli

Utilizzare una chiave a tubo per rimuovere i tergicristalli sui loro supporti alla base di ciascun tergicristallo. Sfilare i tergicristalli dai loro perni e quindi utilizzare un cacciavite per rimuoverli dai tergicristalli. Far scorrere il rivestimento di plastica sulla parte superiore del motore e metterlo da parte.

Scollegare il motore del tergicristallo

Raggiungi il vano motore sotto il lato del guidatore e l'ampio cilindro nero che è il motore del tergicristallo. Utilizzare una chiave a tubo per individuare e rimuovere l'interno del firewall. Assicurarsi di utilizzare un cacciavite a testa piatta per rimuovere anche il collegamento del parabrezza. Posizionare i bulloni in un vassoio magnetico o in un luogo sicuro per un uso successivo.


Rimuovere il motore

Scollegare il collegamento elettrico sul retro del motore ed estrarre il connettore del motore dal collegamento. Spostare il motore in una posizione appropriata per far scorrere il motore fuori dal vano motore. Ispezionare il motore per usura e assicurarsi di acquistarlo per la prima volta.

L'olio motore aicura il corretto funzionamento del motore dell'auto e garantice un traporto affidabile. L'olio deve eere otituito econdo le itruzioni per pretazioni e longevità ottim...

Non tutte le auto ono dotate di fori preforati nel paraurti anteriore, il che rende un po 'difficile collegare una targa. Alcuni conducenti prefericono addirittura laciare la parte anteriore dell...

Il Nostro Consiglio