La mia Ford Fusion non funzionerà a distanza

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 19 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
La mia Ford Fusion non funzionerà a distanza - Riparazione Auto
La mia Ford Fusion non funzionerà a distanza - Riparazione Auto

Contenuto


La Ford Fusion è una delle prime auto a un portachiavi integrato che combina le chiavi con il telecomando delle auto in modo da non dover trasportare due pezzi separati. Il portachiavi consente di bloccare e sbloccare le auto e aprire il bagagliaio. L'apparecchiatura ha anche un pulsante antipanico che consente di attivare il sistema di allarme dell'auto da remoto. Poiché la chiave è un dispositivo elettronico, a volte è soggetta a guasti meccanici. Fortunatamente, il fissaggio sul telecomando Ford Fusion è semplice.

Sostituzione della batteria

Passaggio 1

Leggi il manuale per la tua Ford Fusion. Il manuale dovrebbe elencare il modello di batteria che prenderà il tuo telecomando Fusion. Acquista questa batteria e posizionala sul tavolo di lavoro.

Passaggio 2

Guardare sopra il portachiavi per la cucitura in cui è assemblato il portachiavi. Questo è il punto in cui troverai il telecomando a parte. Questa cucitura dovrebbe trovarsi sul lato del portachiavi.


Passaggio 3

Fai leva a metà del portachiavi inserendo un cacciavite a croce nella cucitura in cui le due estremità del portachiavi si uniscono e facendo oscillare il cacciavite avanti e indietro per fare leva sul portachiavi aperto. Un cacciavite per occhiali è di buone dimensioni per lavorare con il portachiavi.

Passaggio 4

Rimuovere la batteria a bottone dal portachiavi e collocare la batteria nel relativo supporto.

Posizionare le due metà della chiave insieme e premere fino a quando si chiudono a scatto.

Riprogrammare il portachiavi

Passaggio 1

Disattiva il sistema antifurto nella tua auto assicurandoti che l'auto sia sbloccata.

Passaggio 2

Inserire la chiave nell'accensione.

Passaggio 3

Commutare l'accensione avanti e indietro tra off e avviare otto volte in 10 secondi. Termina con l'accensione impostata per funzionare.


Passaggio 4

Premere tutti i pulsanti che si desidera riprogrammare.

Disinserire l'accensione. Questo dovrebbe riprogrammare la chiave.

avvertimento

  • Ford consiglia di restituire la chiave alla concessionaria per l'assistenza se smette di funzionare. Sebbene sia possibile sfruttare al massimo il portachiavi da soli, non è possibile permettersi alcuna garanzia del portachiavi. Nel caso in cui non sia possibile riparare da soli il portachiavi, il rivenditore Ford locale potrebbe non essere disposto a riparare il portachiavi. Potrebbe essere necessario acquistare un nuovo telecomando.

uzuki è il più grande produttore di mini camion in Giappone. Prodotto inizialmente dal 1989-1996, queti mini camion ono diponibili negli tati Uniti per copi non tradali. Veratili e comodi, ...

La Ford Explorer è tata prodotta per la prima volta nel 1991 ed è ancora in produzione oggi. Il tempimo è una grande fonte di difficoltà perché non è niente di imile. Il...

Pubblicazioni Interessanti