Come entra il gas nell'olio motore?

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 1 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come entra il gas nell'olio motore? - Riparazione Auto
Come entra il gas nell'olio motore? - Riparazione Auto

Contenuto


Minore quantità di gas

Le fasce elastiche sono posizionate saldamente contro le pareti del cilindro. Queste guarnizioni della fascia elastica impediscono alla benzina di fluire oltre i pistoni e scendere nell'olio. Tuttavia, non forniscono un sigillo perfetto; quindi, una leggera quantità di gas si diffonderà nell'olio come un evento normale. Questa quantità dovrebbe essere estremamente minuta e una quantità così piccola non cambia l'olio. Cambiare il tuo olio ogni 3.000 a 5.000 miglia circa non crea alcun problema. Due modi per dirti se hai una benzina: 1. Se inizi a sentire l'odore della benzina durante la guida. 2. Noti nuvole bianche di fumo che escono dal tuo tubo di scappamento. Se una grande quantità di benzina penetra nell'olio motore, cambiare l'olio su questo problema.

Carburante eccessivo

Quando un iniettore di carburante è aperto, il carburante fuoriesce. In questo caso la benzina entrerà sicuramente nell'olio. Se la pressione del carburante nella tua auto è troppo elevata (superiore a 7 psi) ciò può causare l'ingresso di benzina nell'olio motore. Il gas potrebbe anche fuoriuscire nel collettore in caso di problemi con il carburatore. Un sistema di iniettore non operativo può anche causare questo problema, poiché il motore non viene alimentato in modo appropriato, la benzina finirà per scorrere lungo le pareti dei cilindri. Verificare se il galleggiante nel serbatoio del gas sta salendo nel modo in cui dovrebbe aumentare o se necessita di una regolazione. Non sarai in grado di guardare il tuo indicatore del gas e ottenere una lettura accurata Il tuo motore può funzionare bene, con troppo gas che entra nel motore e poca aria. Controlla se il livello dell'olio potrebbe essere davvero alto. Questo può anche causare problemi.


Controllare prima le fasce elastiche

Ogni volta che ti rendi conto che stai per entrare nel tuo olio motore, dovresti sostituire le fasce elastiche e quindi sostituire l'olio. Verifica se questo aiuta il problema e, in caso contrario, indaga sulle molte altre possibilità che il carburante fuoriesca nell'olio. Forse a questo punto fare un test di compressione. Altrimenti puoi provare a far testare i tuoi iniettori di carburante. Controlla anche le candele per vedere se sono buone se potrebbero non funzionare correttamente.

La tramiione automatica Jeep 42RE è un dicendente della tramiione Chryler Torqueflite 727 e direttamente correlata alle tramiioni per camion Chryler da leggero a medio-leggero A500. La 42R è...

Alcuni rimorchi da viaggio olandei del 1995 ono ancora oggi ul mercato. La ricerca di lotti di camper uati e Internet può aiutare a individuare uno di queti camper ben amati. Nel 1995, gli oland...

Interessante Sul Sito