Come fare un generatore da un'auto

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come fare un generatore da un'auto - Riparazione Auto
Come fare un generatore da un'auto - Riparazione Auto

Contenuto


Perché acquistare un generatore elettrico, quando puoi già usare l'elettricità? Un inverter è un dispositivo che produce elettronicamente corrente alternata da corrente continua. In genere, converte 12 volt CC in auto in corrente domestica 120 volt CA. Ho posseduto molti generatori, un inverter e un'auto alimenteranno la maggior parte degli stessi strumenti e presentano molti vantaggi. Un'auto è più facile da spostare rispetto a un generatore da 150 libbre. È facile e facile iniziare. Puoi sederti qui per 5 anni e funzionerà quando lo accendi. Provalo con un generatore di benzina o diesel. Uso di proprietà.

Passaggio 1

Misura lo spazio sotto il sedile del passeggero della tua auto, camion o SUV. Avrai bisogno di lunghezza, larghezza e altezza.

Passaggio 2

Acquista un inverter da 1500 watt che si adatta a questo spazio. Se hai un camion o un SUV, non avrai problemi. Se hai una macchina piccola, assicurati di acquistare un inverter adatto. Sono disponibili in diverse dimensioni. Cerca di ottenerne uno che aumenti di 3000 watt o meglio. La maggior parte dei dispositivi consuma molta più energia all'avvio.


Passaggio 3

Acquista una serie di cavi jumper lunghi almeno 10 piedi. Un inverter da 1500 watt assorbirà oltre 125 amp, quindi ottieni almeno 2/0 AWG (2 gauge) filo di rame. Tagliare le estremità del morsetto.

Passaggio 4

Rimuovere il sedile del passeggero. Di solito quattro bulloni lo tengono sul pavimento.

Passaggio 5

Praticare dei fori nel pavimento del veicolo e le viti. Guarda sotto la macchina e assicurati di non perdere altro.

Passaggio 6

Collegare un filo al lato positivo dell'inverter e pescarlo dal retro dell'inverter alla batteria. Usa un filo di colore rosso se hai una scelta. Probabilmente puoi andare sotto il tappeto e attraverso un buco esistente nel firewall. Se devi praticare un nuovo foro, assicurati di acquistare un anello di tenuta in gomma per proteggere il filo.


Passaggio 7

Collegare almeno un fusibile da 150 amp all'estremità del filo e collegarlo alla batteria. (Rimuovere prima il fusibile) È possibile utilizzare il tipo di morsetto utilizzato per collegare una vasta gamma di fili come in figura.

Passaggio 8

Collegare un filo corto dal lato negativo dell'inverter al bullone che fissa il sedile. Ancora una volta, è possibile utilizzare un connettore a morsetto come in figura.

Passaggio 9

Sostituire il sedile.

Inserire il fusibile e l'inverter è pronto per l'uso.

punta

  • Questa configurazione è perfetta per interruzioni di corrente poiché il mio veicolo ha una capacità di 25 litri di gas e, se pieno, può alimentare la mia fornace per giorni. Ho eseguito una smerigliatrice, un trapano, una sega per abilità, un congelatore e la mia fornace dal mio inverter.

avvertimento

  • È necessario eseguire qualsiasi cosa oltre 100 watt. Un motore a 6 cilindri consuma circa 1/2 gallone di gas all'ora quando il motore gira al minimo. È un po 'più di un generatore monocilindrico, ma i soldi che risparmi acquistando un inverter anziché un generatore pagheranno molto gas.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Set di bussole, trapano e punte, viti per lamiera, tronchesi

Diabloport Predator è un dipoitivo che puoi connettere a un veicolo. Diabloport Predator, con coneguente migliore pretazione, velocità e chilometraggio del ga. e prevedi di utilizzarlo, dov...

Lo copo del ilenziatore è ridurre il rumore che crea il itema di carico della tua auto. ai quando la marmitta ta andando giù per la trada. e guidi un'auto portiva o altre pretazioni, po...

Consigliato