Regole dell'autoadesivo del parcheggio per disabili

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
Regole dell'autoadesivo del parcheggio per disabili - Riparazione Auto
Regole dell'autoadesivo del parcheggio per disabili - Riparazione Auto

Contenuto


Un adesivo per il parcheggio per disabili è una necessità data alle persone con disabilità che rendono difficile o impossibile. Se hai una disabilità e diventa un problema per te stesso, parla con il tuo medico della possibilità di ottenere un permesso di parcheggio. Le regole per gli adesivi per disabili variano da stato a stato, ma alcune regole sono simili in tutti gli stati.

Come ottenere un adesivo per disabili

Per ottenere una disabilità, devi avere una condizione che influisce sulla tua mobilità come malattie cardiache, malattie polmonari, una diagnosi di una condizione che influisce sulla mobilità (come LLE lupus o distrofia muscolare), alcuni problemi di vista o l'incapacità di l'uso o la perdita di una o entrambe le gambe o entrambe le mani o le braccia. Nella maggior parte dei casi, è necessario compilare una domanda di disabilità e fare in modo che il proprio medico, optalmologo, optometrista, opthamologo o un assistente medico autentichi la necessità dell'adesivo con una firma. In alcuni stati, come la California, è sufficiente visitare il Dipartimento dei veicoli a motore. Il tuo stato potrebbe richiedere o meno una commissione di elaborazione.


Uso dell'adesivo

Quando si utilizza un adesivo per disabili, si ha il diritto di parcheggiare negli spazi che contengono il simbolo di una sedia a rotelle o su un marciapiede dipinto di blu. Potresti anche essere interessato a parcheggiare in un luogo verde (di solito parcheggio a tempo limitato) per un periodo di tempo illimitato o in un luogo o luogo di lavoro specifico. È possibile parcheggiare nel parcheggio misurato gratuitamente. Anche con un adesivo per disabili, puoi parcheggiare in una zona rossa, bianca o gialla.

Tipi di adesivi per disabili

Esistono alcuni tipi di adesivi per disabili. Adesivi veterani disabili possono essere dati a veterani che hanno una disabilità che influisce sulla mobilità o sulla cecità a causa del servizio attivo. Hanno diritto agli stessi diritti e privilegi di quelli con adesivi per disabili civili. Inoltre, puoi ricevere un adesivo con handicap temporaneo (da uno a sei mesi). Quelli con disabilità permanenti possono ottenere disabilità permanenti, che sono necessarie ogni due o cinque anni, a seconda dello stato.


Uso fraudolento dell'adesivo per disabili

Solo la persona a cui è stato rilasciato l'adesivo per disabili può farlo. L'uso illecito di un adesivo per disabili, la falsificazione di una firma delle autorità mediche per ottenere un adesivo per disabili o l'uso di un adesivo per disabili può comportare multe e sanzioni. Ogni stato è diverso. Ad esempio, la California multa i trasgressori da $ 250 a $ 3,500 e può metterli in prigione per sei mesi in sostituzione o in aggiunta alla sanzione.

Problemi con la trasmissione Subaru

Monica Porter

Luglio 2024

ebbene le auto ubaru tendano ad eere più affidabili, hanno più probabilità di eere ul mercato. Alcuni problemi affidabili ono più gravi di altri e la maggior parte ha a che fare c...

Il CV (Contant Velocity) è un componente molto importante nella maggior parte dei veicoli a trazione poteriore e anteriore. Collegando due alberi rotanti fii con una erie di tenute CV, la tabili...

Ti Consigliamo