Problemi con l'interruttore del relè faro

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 16 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Problemi con l'interruttore del relè faro - Riparazione Auto
Problemi con l'interruttore del relè faro - Riparazione Auto

Contenuto


Gli interruttori dei relè dei fari si riferiscono ai componenti elettrici che commutano tra i conduttori di corrente tramite un elettromagnete per controllare l'attivazione, la disattivazione e la luminosità del faro. Gli interruttori relè faro non possono essere rilevati ma risolti.

Connessione errata

Un relè faro può essere una connessione difettosa a una connessione elettrica allentata o difettosa alla bobina, che provoca un campo magnetico quando viene applicata la tensione. L'autista deve controllare il filo e stringerlo se è allentato o sostituirlo se corroso o danneggiato in altro modo.

Bobina difettosa

Condizioni di corrente eccessive possono provocare l'esaurimento della bobina del solenoide, con conseguente perdita di funzionalità. Il conducente deve sostituire il relè del faro per ripristinare il funzionamento del faro.

Interruttore difettoso

Gli interruttori utilizzati nel relè fari funzionano da un circuito per controllare le luci di parcheggio, un'altra corrente per le luci di guida e il terzo aziona gli abbaglianti. Uno o più interruttori nel set possono essere dovuti alla corrosione, con conseguente maggiore grado di corrosione, con conseguente maggior grado di sollecitazione e maggiore sollecitazione. L'operatore deve ispezionare gli interruttori per rilevare eventuali danni e sostituirli secondo necessità.


Le batterie a celle di gel ono batterie a ciclo profondo che contengono un elettrolita opeo in una oluzione di gel tra piatre di piombo. Poiché le batterie al gel non i roveciano mai, a volte ve...

La Toyota Tundra è un camioncino di dimenioni tandard che è tato introdotto nel 2000. ulla Tundra è diponibile una voce enza chiave opzionale. Richiede l'intallazione di un nuovo k...

Più Dettagli