La storia dell'età guida

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 8 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
La storia dell'età guida - Riparazione Auto
La storia dell'età guida - Riparazione Auto

Contenuto


La maggior parte degli stati richiede un minimo di 16 anni per beneficiare di determinate condizioni, mentre l'età minima è una licenza completa. l'età minima di licenza per la maggior parte degli stati. Oggi c'è un dibattito generale sull'età dei decessi alla guida di adolescenti.

sfondo

Quando l'automobile divenne più popolare negli anni '20, fu deciso di arbitrare i limiti di età in base ai quali sarebbe stata concessa in licenza all'Istituto delle assicurazioni per la sicurezza delle autostrade. Nel 1921, il Connecticut fu il primo stato a consentire a una persona di sposarsi, con una licenza. Tra il 1919 e il 1937, 15 stati emanarono requisiti di età minima, con nove che consentivano ai bambini di 16 anni di ottenere le licenze. Negli anni '40, la maggior parte degli stati aveva approvato 16 anni come età minima.

Licenza graduata

A partire dagli anni '80, la maggior parte degli Stati aveva introdotto leggi che consentivano la "licenza graduata". Ciò significa in genere che un sedicenne può ottenere una patente di guida ed essere autorizzato a guidare, anche se non con passeggeri adolescenti, di solito con la supervisione dei genitori e spesso non di notte.


considerazioni

Molti paesi europei hanno la tendenza ad accettare il loro "permesso più magro", o licenze provvisorie, fino a quando non hanno 17 o 18 anni.

e i tuoi veicoli ono tutti fuori allo teo tempo, puoi otituirli tutti in una volta. Tuttavia, a volte uno orteggia ubice uno coppio, o c'è una differenza nell'uura della parte frontale. ...

Gli errori con il lettore CD Ford Focu 2007 poono eere correlati a ambigui durante la riproduzione di CD. Altri lettori CD Ford. Le unità CD Ford Focu ono progettate per riprodurre olo dichi aud...

Scelta Dell’Editore