Ascensore per imbarcazioni fatto in casa

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 10 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Miniascensore Salise: l’installazione in tempo reale
Video: Miniascensore Salise: l’installazione in tempo reale

Contenuto


I diportisti di tutta la stagione amano la comodità di camminare lungo il molo, salire sulla loro barca e partire. Lasciare la barca in acqua non è il modo migliore per la longevità per il loro investimento, tuttavia. Ecco perché la maggior parte dei proprietari di barche installa un ascensore per imbarcazioni vicino al molo nei loro rifugi per le vacanze su laghi e corsi d'acqua. Ecco un'unità fatta in casa che dovrebbe riempire il conto per imbarcazioni fino a circa 18 piedi.

Come un rimorchio in piedi

Numerosi ascensori elaborati sono sul mercato. In questo caso, più semplice è meglio. Questa unità è simile e funziona in modo simile al telaio del rimorchio di una barca con l'asse e le ruote. Invece, sarebbe dove le ruote sarebbero normalmente. L'eredità è regolabile da imbullonata.

Cornice pivot

La chiave di questo ascensore è il telaio del rimorchio a bilico con rulli chiglia. Si inclina in avanti quando la barca viene spinta quasi completamente in avanti. È inclinato all'indietro quando si riavvia la moto d'acqua. La gravità e il fuoribordo o la poppa fanno praticamente tutto il lavoro.


Raccolta dei componenti

Questo progetto è notevolmente facilitato dalla ricerca di un rimorchio per barche zincato. Ha già la forma corretta. Rimuovi tutto ciò che non fa parte del telaio e del relativo rinforzo. Il telaio manterrà 6 pollici dal normale livello dell'acqua. Per le installazioni sulla riva del lago, la profondità dell'acqua dovrebbe essere di circa 3-5 piedi. Tre gambe quadrate in acciaio zincato 3 per 3 spesse 3/16 pollici lunghe 6 piedi includevano le gambe. È inoltre necessario lo stesso materiale più lungo di 2 piedi rispetto alla larghezza della barca. Due collegano le gambe posteriori, una sopra l'altra, e sostengono il peso della barca. Il terzo punta in avanti dei due e individua la gamba anteriore. Tutti gli angoli, 1/8 di pollice di spessore. L'assemblaggio a tre gambe dovrebbe essere rinforzato con gli stessi angoli d'acciaio sulle diagonali incrociate. Infine, otto rulli della chiglia con le relative staffe consentiranno alla barca di salire e scendere dall'ascensore.


Finitura e regolazione dell'ascensore

Il rimorchio ha perni duri nel punto in cui erano le ruote. Normalmente, la gamba anteriore supporta la trave della linguetta anteriore del rimorchio. Un limite e un movimento della lamiera devono essere limitati Le travi del bunker ad angolo sotto il fondo a V inclinato dovrebbero tenere la barca in posizione verticale sui rulli della chiglia. L'eredità dovrebbe essere adeguata al livello del mercato.

Usando l'ascensore

Inclina il telaio del rimorchio con l'argano e guida la barca sull'ascensore come faresti con un rimorchio a una rampa della barca. Potrebbe essere necessario vincere gli ultimi piedi. Per rilanciare, utilizzare l'argano per inclinare il telaio del rimorchio, fino a quando la barca inizia a scivolare. Quindi spingerlo indietro o tirarlo indietro nell'acqua con il motore al contrario. Assicurarsi che un cordino allentato sia collegato alla barca.

L'alternatore e il regolatore di tenione ono i due componenti principali del itema di ricarica del veicolo. Tuttavia, può eere difficile individuare la caua di problemi come batteria carica,...

366 Specifiche Chevy

Judy Howell

Luglio 2024

Il motore Chevrolet 366 è tato un deign di lunga durata nella gamma di camion Chevy. econdo il ito Web di Trend Truck, queto motore di grandi dimenioni è di erie nei modelli Chevy ilverado ...

Pubblicazioni