Estrattore per ammaccature fatto in casa

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 14 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Kit levabolli fai da te | PDR removal at home
Video: Kit levabolli fai da te | PDR removal at home

Contenuto


A volte è possibile rimuovere i piccoli denti in macchina senza le spese di andare in una carrozzeria. Tuttavia, qualsiasi metodo per rimuovere i denti, sia che si tratti di un rimedio domestico o di un prodotto disponibile in commercio, comporta alcuni rischi di danneggiare la vernice indebolita dai denti. Tienilo a mente quando tenti di riparare.

Estrarre i denti con la temperatura

Un metodo di rimedio casalingo per la rimozione dei denti prevede cambiamenti di temperatura nel metallo di nuovo alla forma. Riscalda la superficie con un asciugacapelli per un minuto. Quindi dai un'occhiata e capovolgilo. Spruzzare l'aria compressa sul dente per circa 10 secondi. Una nebbia ghiacciata dovrebbe formarsi sul dente. Lascia che il ghiaccio si sciolga. La combinazione di aria fredda e calda fa il lavoro e il dente dovrebbe apparire da solo in pochi istanti. Rimuovere l'umidità.

Utilizzo di estrattori per ammaccature

A partire da gennaio 2010, i kit di estrattori dentali commerciali vendono per circa $ 20, anche se potresti farne uno tuo a un costo simile. Hai bisogno di una pistola per colla a caldo, stick di colla, ventose, un grande dado ad alette, un bullone e una barra con due gambe più corte del bullone. Incollare una delle ventose al bullone con una resina epossidica che funziona su gomma e metallo. È necessario disporre le estremità filettate dei bulloni sul retro. Visioni del dado ad alette per il serraggio durante la fase di trazione. La barra con due gambe dovrebbe apparire come una U schiacciata. Attaccare un'altra ventosa a ciascuna gamba e praticare un foro al centro della barra per bloccare il bullone. Per il tuo estrattore di denti fatto in casa, segui le stesse indicazioni fornite con i denti per denti commerciali. Incollare la ventosa all'estremità del bullone sul dente e infilare il bullone attraverso la barra. Le altre due ventose non possono appoggiarsi sul lato della vettura. Ruotare il galletto e continuare a stringere contro la barra. Questa azione tira il dente, facendolo fuoriuscire. È quindi necessario rimuovere la ventosa incollata e l'eventuale colla in eccesso dal lato dell'auto. I kit commerciali forniscono un raschietto di plastica per questo.


Lucido per auto fatto in casa

Robert Simon

Luglio 2024

Molti di noi, che dovremmo coniderare per la cura ottimale della vernice e della finitura. Anche e non laviamo le notre auto u bae regolare, tracuriamo l'importantiimo paaggio di aggiungere una m...

La equoia è un tipo di albero noto per contenere alti livelli di tannino. Queto è naturale, ma può cauare macchie cure e gradevoli e le equoie tendono a laciarne cadere molto. Un'a...

La Nostra Raccomandazione