Come rimuovere le macchie di sequoia dalla vernice per auto

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 17 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
3 MODI PER RIMUOVERE LA VERNICE
Video: 3 MODI PER RIMUOVERE LA VERNICE

Contenuto


La sequoia è un tipo di albero noto per contenere alti livelli di tannino. Questo è naturale, ma può causare macchie scure e sgradevoli e le sequoie tendono a lasciarne cadere molto. Un'auto parcheggiata sotto alberi di sequoia può finire con macchie scure e sgradevoli di tannino. Con il prodotto giusto, tuttavia, le macchie di tannino sono davvero facili da rimuovere.

Scelta di un prodotto antiruggine

Passaggio 1

L'acido ossalico è l'ingrediente attivo in una varietà di prodotti per la rimozione del tannino. Viene venduto come concentrato liquido, come gel premiscelato o come polvere che può essere miscelata con acqua. Seleziona il prodotto adatto allo scopo del tuo progetto e al tuo budget. Per una vasta area, potresti voler andare con una polvere o concentrare; e se ti stai solo concentrando su una piccola area, un'applicazione di gel o bomboletta spray premiscelata può soddisfare le tue esigenze.


Passaggio 2

Bagnare la superficie macchiata. I rimuoventi del tannino a base di acido ossalico sono efficaci fintanto che il prodotto è bagnato. Se lasciato asciugare, l'acido ossalico diventa inerte. Può essere riattivato annebbiando con acqua. Applicare il dispositivo antiruggine secondo le istruzioni.

Passaggio 3

Consentire al prodotto di sedersi sulla superficie macchiata. In genere, per rimuovere completamente le macchie di tannino sono necessari dai 15 ai 30 minuti per eliminare completamente le macchie di tannino. Non è necessario strofinare; l'acido ossalico reagisce chimicamente con i tannini e li neutralizza.

Risciacquare la macchina con acqua. Dovresti vedere le macchie di tannino lavare subito con l'acqua.

punta

  • L'acido ossalico è anche un ottimo prodotto antiruggine e può essere utilizzato per ravvivare la lavorazione del legno a causa della colorazione del tannino. L'acido ossalico viene spesso venduto come "schiarente per legno".

avvertimento

  • L'acido ossalico è corrosivo e può essere assorbito dalla pelle, causando danni ai reni. Indossare indumenti protettivi, guanti di gomma e occhiali protettivi quando si usano detergenti a base di acido ossalico.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Prodotto antiruggine a base di acido ossalico
  • Pennello, rullo di vernice, spruzzatore d'oro
  • Guanti di gomma
  • Occhiali protettivi
  • Indumenti protettivi

Come rimuovere le guide del camion

Peter Berry

Luglio 2024

I camion ono una delle parti più peronalizzabili di un camioncino. Una delle peronalizzazioni più emplici e utili è la barra del camion. Queti i attaccano alla parte uperiore del letto,...

Non importa quanto ti piace la tua auto, non c'è garanzia che vorrai tenerla per empre. Potrebbe venire il momento in cui vuoi venderlo. e lo vendi in California, ci ono alcune leggi che dev...

Popolare Oggi