Letti di camion pick up fatti in casa

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 21 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
BUILDING MY HOMEMADE TRUCK FLATBED OUT OF WOOD
Video: BUILDING MY HOMEMADE TRUCK FLATBED OUT OF WOOD

Contenuto


Sia che tu stia riparando un camion con un uomo rovinato o mancante di un letto, o un pianale o un letto modulare potrebbe essere solo il biglietto. I camioncini sembrano fatti su misura per tale abitudine. Le loro strutture del corpo in più parti significano che puoi sostituire qualsiasi parte con qualsiasi cosa tu voglia evitare di disturbare il resto.

Scegliere un tipo

La prima cosa che dovrai decidere è esattamente per cosa la utilizzerai. Se stai cercando un letto tutto-per-camion, allora è un letto difficile da cancellare con un letto rimovibile (aka un letto "modulare"). sostanze chimiche, potresti voler rinunciare al legno per un metallo resistente alla corrosione. Meccanici e operai professionisti potrebbero essere i migliori con un letto in lamiera e lamiera con armadi laterali di chiusura e un letto a pavimento piatto (dai un'occhiata al tuo camion di servizio della compagnia elettrica locale per ispirazione). Ognuno ha le sue virtù e limitazioni.


Telaio e materiali

Prima di farlo, dovrai dargli un piatto per sederti. Non pensare nemmeno di posizionare qualsiasi tipo di piano direttamente sulle guide del telaio di fabbrica. Le rotaie di fabbrica sono raramente diritte e sicuramente si incontrano problemi di gioco delle ruote. Se vuoi mantenere il tuo letto veramente piatto, devi avere un buon portafoglio. Quindi, saldare in una serie di traverse ben rinforzate nella parte anteriore e posteriore del telaio e due nel mezzo. Inscatolare le estremità su un calcio rettangolare. A questo punto, è possibile installare tavolato, alluminio piatto o acciaio piatto da 1/8 a 1/4 di pollice per applicazioni molto pesanti.

Telaio e armadietti

Se hai bisogno di bloccare aziende con una sezione centrale abbastanza robusta, la soluzione è più semplice in alcuni modi e più complicata in altri rispetto a una base piatta. Per un pavimento, puoi semplicemente saldare o imbullonare le guide del telaio a un pezzo di acciaio piatto da 1/8 a 1/4 di pollice di circa 3 pollici di diametro. Costruisci verso l'esterno dal pavimento con un set di supporti rettangolari da 2 x 4 pollici che corre lungo il bordo inferiore dei suoi lati. Collegare questi puntoni alle guide del telaio a intervalli da 16 a 24 pollici e su entrambe le estremità. A questo punto, avrai una solida base per inquadrare le tue cassette degli attrezzi, che fungeranno anche da comodino. L'acciaio quadrato da 1 pollice per 1 è un ottimo materiale per l'inquadratura e su cui è facile tagliare, misurare e montare i pannelli esterni. È possibile utilizzare acciaio piatto spesso 1/16 di pollice per la cassetta degli attrezzi per pelli o la piastra di alluminio se si preferisce avvitare e avvitare insieme il gruppo. Se stai usando l'alluminio, puoi essere certo di divertirti.


Il ettore dell'autogla è cambiato molto. Le auto d'epoca avevano l'autogla intallato emplicemente attravero una gomma Il bordo di vetro è tato quindi inerito nella fodera di gom...

Mazda Tribute è eenzialmente una Ford Ecape riprogettata, cotruita proprio accanto a Ecape e al uo Mercury Twin Mariner a Ford Claycomo, nello tabilimento del Miouri. I motori Duratec: il cilindr...

Ultimi Post