De-Icer per parabrezza fatto in casa

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 6 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Homemade Windshield De-Icer Spray Recipe For Your Car
Video: Homemade Windshield De-Icer Spray Recipe For Your Car

Contenuto


La stagione invernale porta neve e slitta per la gioia dei bambini di tutte le età. Include anche bufere di neve, pioggia gelata e strade per lo sgomento degli automobilisti. Ci sono dozzine di prodotti di consumo sul mercato oggi, che sono spesso usati per rimuovere ghiaccio e neve dai parabrezza. Scegliere un particolare sbrinatore può essere fonte di confusione, per non dire costoso. Seguire queste linee guida per creare lo sbrinatore del parabrezza che può essere una valida alternativa a un prodotto più costoso, acquistato in negozio.

Diverse applicazioni

Le bottiglie vuote del detergente spray possono essere riempite con liquido antigelo e applicate direttamente sul parabrezza. Attendere qualche minuto prima di far funzionare il parabrezza o usare un raschietto per il ghiaccio. I conducenti possono anche spruzzare sul parabrezza prima di una tempesta per prevenire il congelamento e l'accumulo di ghiaccio. Un'altra applicazione è l'aggiunta dello sbrinatore direttamente al liquido lavacristallo della tua auto. Questo non solo rimuoverà efficacemente il tuo parabrezza, ma ti impedirà anche di fare freddo.


Rimedi fatti in casa

Un ingrediente chiave per uno sbrinatore fatto in casa è l'alcool isopropilico, più comunemente noto come alcool. È un forte odore ed è infiammabile, quindi tenere lontano dai bambini. Lo sfregamento dell'alcool è relativamente atossico e ampiamente usato come solvente e liquido detergente. Leggi l'etichetta per le precauzioni sicure. Un altro ingrediente comune per gli scongelatori è l'aceto. Il suo costituente primario è l'acido acetico, che deriva dalla fermentazione dell'etanolo. Esistono diversi tipi di aceti e applicazioni per i suoi usi oltre alla cottura e alla preparazione dei cibi.

Ricetta con alcool

Mescolare una parte di acqua con due parti di alcool. Aggiungi anche un detersivo per piatti alla miscela, un cucchiaino da tè ogni tre tazze di miscela. Applicare liberamente sul vetro con un flacone spray. Inoltre, considera di versare una o due tazze di alcool per strofinare direttamente nel liquido lavavetri esistente. Ciò contribuirà a garantire l'uso continuato di tutte le condizioni.


Ricetta Con Aceto

Mescola tre parti di aceto bianco distillato in una parte di acqua. Spruzzare il parabrezza e tutte le finestre e gli specchi. Attendere qualche minuto prima di eliminare ghiaccio e neve. Non è necessario utilizzare un detergente perché l'agente funge da detergente. Potrebbe non essere uno sbrinatore a base alcolica.

Una perdita di vuoto in una Nian Maxima è cauata dall'infiltrazione di aria nel motore. Invece di queta valvola a farfalla, la valvola a farfalla dell'aria, è regolata dal computer,...

Come sciacquare il gas dalle automobili

Randy Alexander

Luglio 2024

Lo vuotamento di un erbatoio del ga può eere pericoloo, dipendioo e diordinato. C'è un'alternativa molto più emplice per affrontare il cattivo ga. Brucialo mentre guidi. Mettere...

Popolare