Come collegare un alternatore a filo singolo

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 6 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
collegare elettricamente un motore asincrono trifase
Video: collegare elettricamente un motore asincrono trifase

Contenuto


Per funzionare, l'alternatore a un filo di General Motors deve avere un filo collegato. Questa caratteristica ha reso questa unità popolare tra gli appassionati di auto e costruttori di camion fuoristrada. Con le staffe appropriate, questo alternatore può essere utilizzato praticamente con qualsiasi combinazione di motore e veicolo.

Passaggio 1

Montare l'alternatore sul motore. Potrebbe essere necessario fabbricare staffe se non sono disponibili presso uno speed shop o una discarica. Assicurati che le linee siano diritte verso l'alto nelle pulegge.

Passaggio 2

Scollegare il cavo negativo dalla batteria del veicolo.

Passaggio 3

Collegare un filo a 10 spessori dal perno di uscita all'alternatore al terminale positivo della batteria. Effettuare entrambe le connessioni con un terminale ad anello senza saldatura. Questa connessione può essere effettuata anche sullo starter, purché si colleghi allo stesso terminale del cavo positivo della batteria.


Ricollegare il cavo negativo alla batteria.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Filo calibro 10
  • Terminali ad anello senza saldatura
  • Strumento di aggraffatura terminale senza saldatura

Parte vitale di un motore automobilitico dotato di tramiione automatica, una piatra fleibile è cotituita da un pezzo di lamiera pea che i fia all'albero motore e al convertitore di coppia. i...

itema a 12 volt per il campeggio remoto. Le pree elettriche per i due itemi ono completamente divere. Una prea da 120 volt è la tea delle pree utilizzate negli edifici tradizionali, mentre è...

Pubblicazioni Affascinanti