Come identificare le auto d'epoca

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 7 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
Come identificare le auto d'epoca - Riparazione Auto
Come identificare le auto d'epoca - Riparazione Auto

Contenuto

Hai mai creato una di quelle persone in grado di identificare la marca, la vedono? Vuoi diventare anche tu un esperto di auto d'epoca? Ci sono molte belle macchine sulla strada e con l'approccio giusto, sarai un esperto in pochissimo tempo.


Passaggio 1

Identifica l'intervallo di date delle auto classiche. Furono fabbricati tra il 1903 e il 1933 e furono fabbricati tra il 1933 e 15 anni fa.

Passaggio 2

Attendi esibizioni ed esposizioni di auto d'epoca. Questi sono ottimi posti per vedere una varietà di auto classiche da vicino e incontrare altri appassionati. La maggior parte delle mostre saranno realizzate da auto professionali, quindi inizierai a identificare tu stesso la differenza.

Passaggio 3

Restringere il campo. Potresti già avere una marca e un modello preferiti. Dai un'occhiata ai loro modelli e inizia ad osservarli anno dopo anno. Ad esempio, ricerca Ford Mustangs e le differenze fatte in Mustang ogni anno che vedi sulla strada. Quando hai imparato questo, o ti annoi, scegli un altro produttore, modello o anno per studiare.

Passaggio 4

Prendi nota delle funzionalità su cui stai lavorando per identificarti. L'auto ha una griglia caratteristica o una forma di fanale posteriore? Guarda i dettagli finiti di pinne caudali, pedane, specchi retrovisori, coprimozzi, pneumatici e decorazioni interne.


Pratica, pratica, pratica. Non è difficile scegliere un'auto classica dalla folla, quindi quando ne vedi una casualmente, prova a identificare la marca e il modello. Quindi prova a leggere le insegne quando tocca a te, oppure passaci sopra, o meglio ancora, chiedi al proprietario: "Ehi, è una Ford Mustang del 1973?"

avvertimento

  • I proprietari di auto d'epoca hanno lavorato duramente e hanno molti soldi per i loro bambini, quindi sappi che saranno protettivi. Non toccare mai un'auto senza permesso ed essere pronto a spiegare perché sei stato sorpreso a guardare a bocca aperta.

Tipi di corvette

Lewis Jackson

Maggio 2024

Dal uo debutto nel 1953, Chevrolet Corvette, a volte chiamata "auto portiva americana", ha attraverato ei generazioni e ha una varietà di deign. Chevrolet continua a produrre una vata ...

Il volante, noto anche come "pignone e cremagliera", è cotituito da parti e componenti che conentono al conducente di controllare la direzione dell'intero veicolo. Problemi all'...

Appeato Oggi