Come identificare la trasmissione in una Buick

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 14 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
How to install a drive belt on a Buick
Video: How to install a drive belt on a Buick

Contenuto


Una varietà di cambi automatici e manuali è stata utilizzata sui veicoli Buick. Le Buick sono normalmente equipaggiate con una trasmissione General Motors Buick, Oldsmobile, Pontiac (BOP). Questa è essenzialmente una trasmissione Chevrolet adattata alle particolari esigenze di questi marchi. Il modo più semplice per identificare una trasmissione automatica Buick richiede di esaminare la coppa dell'olio della trasmissione; le trasmissioni manuali hanno le loro caratteristiche visive.

Passaggio 1

Determina se la trasmissione è automatica o manuale e se Buick è a trazione anteriore o posteriore. Accedere alla trasmissione se è ancora installata nel veicolo. Per i veicoli a trazione posteriore, accedere alla trasmissione dal conducente della porta anteriore. Per i veicoli a trazione anteriore, la trasmissione si trova normalmente sul lato anteriore della ruota anteriore.

Passaggio 2

Contare il numero di bulloni della coppa dell'olio sul fondo della trasmissione automatica. Per gli automatismi Buick a trazione posteriore, la TH250 / 350 RWD ha una coppa dell'olio a 13 bulloni, la TH200 ha una coppa dell'olio a 11 bulloni, la TH400 ha una coppa dell'olio a 13 bulloni e la ST300 ha un olio a 14 bulloni padella. Per i sistemi automatici a trazione anteriore, il 440T4 ha 19 bulloni, il 4T60 e il TH125 hanno entrambi 16 bulloni e il TH325 ha 15 bulloni coppa dell'olio.


Passaggio 3

Utilizzare la forma della coppa dell'olio per differenziare le trasmissioni automatiche con lo stesso numero di bulloni. Sia il TH250 / 350 che il TH400 hanno 13 bulloni, tuttavia, il TH250 / 350, mentre il TH400 ha una pentola di forma irregolare sul lato passeggero della trasmissione. Il 4T60 e il TH125 hanno entrambi 16 bulloni, ma il 4T60 ha una teglia quadrata mentre il TH125

Passaggio 4

Per un'ulteriore identificazione automatica della trasmissione, utilizzare una tabella delle applicazioni di trasmissione Buick come quelle che si trovano sui siti Web Patio Transmissions e Macko Distributing.

Passaggio 5

Identifica la tua trasmissione manuale Buicks. Le trasmissioni Muncie M20 / M21 / M22 a quattro velocità a trazione posteriore hanno un coperchio laterale a sette bulloni in cui il collegamento del cambio si collega alla trasmissione. Il Muncie M22 è un modello più grande, tipicamente installato con motori a coppia elevata e big-block. La trasmissione GM Saginaw è simile alla Serie M, tuttavia la retromarcia è fissata al coperchio laterale a sette bulloni, mentre i modelli Muncie hanno la leva di retromarcia fissata all'alloggiamento della coda della trasmissione. Buick usò anche cambi manuali realizzati da Isuzu. La MR2 è una trazione anteriore a quattro velocità con una cassa in alluminio. L'MR8 è una trasmissione a cinque marce con una copertura in stagno a sette bulloni sul retro della trasmissione. L'HM282 è una trasmissione a cinque marce con un coperchio posteriore a nove bulloni.


Per un'ulteriore identificazione manuale della trasmissione Buick, utilizzare una tabella delle applicazioni di trasmissione Buick come quella disponibile su drivetrain.com.

punta

  • La maggior parte delle trasmissioni sui veicoli Buick sono automatiche; le trasmissioni manuali erano principalmente per modelli compatti e modelli con prestazioni sportive degli anni '60.

Per peronalizzare o otituire cion TC, dovrai rimuovere il paraurti di fabbrica. Eitono diveri tili di paraurti per cion per aiutarti a progettare l'apetto che deideri. Il paraurti poteriore dello ...

Martinetti idraulici che perdono anelli rotti e rotti e face elatiche da qualche parte nel martinetto. Uno dei vantaggi di avere un martinetto idraulico di alta qualità che può eere ricotru...

Pubblicazioni Fresche