Come importare automobili dal Regno Unito agli Stati Uniti

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Si può andare in America in macchina partendo dall’Europa?
Video: Si può andare in America in macchina partendo dall’Europa?

Contenuto


L'importazione di un'auto negli Stati Uniti può essere un processo lungo, ma se la procedura viene seguita correttamente, sarà difficile importare il tuo veicolo dal Regno Unito. Sia gli Stati Uniti che il Regno Unito hanno severi requisiti di sicurezza per i veicoli immatricolati nelle loro terre. Come misura standard, tutti i veicoli importati negli Stati Uniti devono essere conformi agli standard statunitensi di sicurezza, paraurti ed emissioni.

Passaggio 1

Avvisare le autorità del Regno Unito. Prima di esportare la tua auto immatricolata nel Regno Unito, dovrai informare l'Agenzia di licenze per conducenti e veicoli che desideri esportare la tua auto in modo permanente. Le ricerche nel Regno Unito sono state portate fuori dal paese per più di 12 mesi come esportate permanentemente. Compilare la sezione "Notifica di esportazione permanente" del certificato di immatricolazione del veicolo e inviarlo al DVLA. Il DVLA avrà il certificato di esportazione permanente come conferma della registrazione del veicolo. È importante ricordare quando arrivi negli Stati Uniti


Passaggio 2

Organizzare la spedizione. Usa una compagnia di spedizioni internazionale rispettabile per importare il tuo veicolo. La compagnia ti consiglierà quando e dove arriverai negli Stati Uniti e come ritirarlo. È importante ottenere il certificato di finanziamento permanente, ritardando il trasporto.

Passaggio 3

Sdoganamento. Quando arriverai negli Stati Uniti, sarà chiaro al primo porto di entrata. Sarai invitato a presentare la polizza di carico dei tuoi spedizionieri, la ricevuta di vendita, il Regno Unito. Dovrai inoltre dichiarare che gli Stati Uniti dall'Agenzia per la protezione ambientale degli Stati Uniti formano 3520-1 e un Dipartimento dei trasporti HS-7, che possono essere ottenuti dai loro singoli siti web. I veicoli che soddisfano i requisiti di emissione degli Stati Uniti saranno indicati sulle etichette dei produttori che portano.

Paga l'iscrizione. Indipendentemente dalle condizioni del veicolo che viene importato o richiesto, ti verrà richiesto di pagare sul tuo Regno Unito. Il servizio è pari al 2,5% del valore della tua auto. Il dovere si basa sul prezzo da pagare, se è nuovo, o sul prezzo di mercato corrente. Se risiedi negli Stati Uniti, potresti applicare l'esenzione doganale, calcolata a $ 400 a persona, a titolo di addebito.


punta

  • Assicurati di avere il carrello del tuo Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti. Per evitare la possibilità di importare parassiti pericolosi, negli Stati Uniti non è consentito il suolo straniero senza previa autorizzazione da parte dell'unità di protezione delle piante e di quarantena.

avvertimento

  • Per motivi di sicurezza, si sconsiglia un contenitore. La maggior parte delle compagnie di navigazione saranno accettate per i tuoi effetti personali, destinati agli Stati Uniti.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Documenti di immatricolazione auto
  • Certificato di esportazione permanente
  • Polizza di carico degli spedizionieri
  • soldi

Punte di scarico a fischio

John Stephens

Luglio 2024

Nato per le trade di Oakland, in California, le punte di carico più ibilanti ono parti del metallo di un grido acuto otto accelerazione. i dice che il uono ia il uono di un vagone che batte ui u...

Zora Arku-Duntov a un cotruttore prolifico come Vic Edelbrock. È molto probabile che iano un'officina locale, alcuni clienti ono dipoti a pendere un po 'di oldi per aumere il meglio del ...

La Maggior Parte Delle Letture