Come installare i morsetti per cavi in ​​acciaio

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come tirare un cavo d’acciaio in una recinzione con tenditori e morsetti
Video: Come tirare un cavo d’acciaio in una recinzione con tenditori e morsetti

Contenuto


Il cavo d'acciaio è un fascio resistente e flessibile di fili d'acciaio avvolti attorno a un nucleo di più fili di acciaio. Viene utilizzato su gru e carri attrezzi per sollevare pesi pesanti, come cavi di supporto per pali e antenne, e anche come fune per circo ad alto filo. Tutti questi usi condividono la necessità di collegare il cavo d'acciaio a qualcos'altro su un'estremità o su entrambi. Questo è quasi realizzato formando un anello nel cavo e tenendolo stretto con un morsetto. L'Amministrazione per la salute e la sicurezza sul lavoro approva solo un metodo per fissare un morsetto.

Passaggio 1

Afferrare saldamente il cavo d'acciaio e formare un anello, lasciando la lunghezza consigliata del cavo sul lato corto. Ad esempio, quando si utilizza una lunghezza di 1/2 pollice è 11,5 pollici.

Passaggio 2

Posizionare il primo fermacavo su entrambe le parti del cavo, posizionandolo su un lato del cavo. La parte del bullone a U del morsetto deve essere sul lato corto del cavo e la parte di base del morsetto deve essere sul lato lungo del cavo. Stringere saldamente i dadi.


Passaggio 3

Installare il ditale nel passante e posizionare un altro fermacavo il più vicino possibile al ditale. Ancora una volta, la parte del bullone a U del morsetto deve essere installata sul lato corto e il morsetto di base deve essere sul lato lungo del cavo. Stringere saldamente i dadi.

Passaggio 4

Installare i rimanenti morsetti e distanziali tra i due morsetti. Assicurati di orientarli allo stesso modo dei primi due morsetti. Stringere saldamente i dadi.

Controllare che tutti i dadi siano serrati correttamente. Applicare un carico sul cavo. Rilasciare il carico e serrare nuovamente i dadi.

punta

  • Indossare sempre guanti di pelle quando si lavora con un cavo d'acciaio.

avvertimento

  • OSHA richiede un numero minimo di fermacavi per ogni dimensione di cavo metallico. Per garantire la sicurezza e l'eventuale evitamento, determinare quanti morsetti sono richiesti da OSHA.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Fermacavi
  • ditali
  • Chiave a bussola
  • dente di arresto

e i tuoi veicoli ono tutti fuori allo teo tempo, puoi otituirli tutti in una volta. Tuttavia, a volte uno orteggia ubice uno coppio, o c'è una differenza nell'uura della parte frontale. ...

Gli errori con il lettore CD Ford Focu 2007 poono eere correlati a ambigui durante la riproduzione di CD. Altri lettori CD Ford. Le unità CD Ford Focu ono progettate per riprodurre olo dichi aud...

Nuovi Articoli