Come installare un cuscinetto ruota posteriore Taurus

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 13 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Giugno 2024
Anonim
2011 Ford Taurus Rear Wheel Hub and Bearings – Caliper Removal – Bearing Replacement
Video: 2011 Ford Taurus Rear Wheel Hub and Bearings – Caliper Removal – Bearing Replacement

Contenuto


I cuscinetti ruota sono necessari per una guida fluida e silenziosa nel tuo Taurus. I cuscinetti delle ruote posteriori sono sigillati per proteggerli da elementi dannosi come sporcizia e persino acqua (che possono causare ruggine), quindi il gruppo cuscinetti inizia a fare rumore, non può essere riparato e sostituito.

Questo compito può essere realizzato con gli strumenti adeguati; così facendo ti risparmierai un bel soldo nelle spese di meccanica.

rimozione

Passaggio 1

Allentare i dadi sulla ruota con una chiave per dadi. Sollevare l'estremità posteriore della vettura con un martinetto. Inserire i cavalletti e abbassarli con il martinetto sui supporti. Rimuovi il jack. Rimuovere completamente i dadi con una chiave per dadi. Rimuovere la gomma. Blocca i colpi frontali con zeppe di pneumatici.

Passaggio 2

Rimuovere la pinza del freno, se sono presenti freni a disco, con l'apposita chiave e appendere con il filo da cauzione fuori strada. Rimuovere il freno a disco togliendo i bulloni. Estrarre il disco dall'hub. Se l'auto ha freni a tamburo, estrarre il tamburo dalla ruota.


Passaggio 3

Rimuovere e gettare il tappo del grasso dal centro del mozzo.

Rimuovere il dado di fissaggio del mozzo con una chiave e scartarlo. Rimuovere il mozzo e il cuscinetto, che troverete sul mandrino. Elimina l'hub. Controllare il gruppo cuscinetto per usura e sostituire le parti secondo necessità.

installazione

Passaggio 1

Inserire il nuovo mozzo e gruppo cuscinetto sul mandrino. Stringere il nuovo dado di fissaggio del mozzo con una chiave dinamometrica alla coppia corretta. Coprire il gruppo mozzo con un nuovo tappo grasso.

Passaggio 2

Collegare il disco inserendo e serrando i bulloni di fissaggio per la staffa di montaggio, utilizzando la chiave appropriata. Rimuovere il filo di cauzione e abbassare la pinza del freno. Collegare i bulloni con una chiave. Se l'auto ha freni a tamburo, spingere il tamburo sull'asse, facendo attenzione al gruppo freno.


Passaggio 3

Rimetti le gomme sulla macchina. Stringere i dadi a risvolto in modo che si adattino perfettamente, ma il cui scopo è serrarli fino in fondo. Sollevare la parte posteriore della macchina con un martinetto e rimuovere i cavalletti e metterli da parte. Abbassa la macchina e rimuovi il martinetto.

Una volta che la macchina è seduta su di essa, i dadi sono finiti. Rimuovere i cunei di gomma.

punta

  • Pompare il pedale del freno per assicurarsi che le pastiglie siano inserite.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Chiave a dado
  • martinetto
  • Jack
  • Cunei per pneumatici
  • Set di chiavi
  • Cavo di salvataggio
  • Nuovo hub
  • Nuovo dado di fissaggio del mozzo
  • Nuovo tappo del grasso del mozzo
  • Chiave dinamometrica

I prodotti a marchio Toyota ono tra i leader del ettore per qualità. Il fluido cambio automatico Toyota, o in breve ATF, adatto alla tua auto. Il marchio ATF Toyota può eere acquitato olo p...

Tipi di danni nei pneumatici

Judy Howell

Giugno 2024

Affinché la tua auto funzioni in modo icuro ed efficace, è indipenabile che le tue gomme iano in buone condizioni. Tuttavia, condizioni tradali favorevoli, riparazioni cadenti e condizioni ...

Post Popolari