Istruzioni per l'uso di una batteria portatile Endurance per l'avvio di auto

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Istruzioni per l'uso di una batteria portatile Endurance per l'avvio di auto - Riparazione Auto
Istruzioni per l'uso di una batteria portatile Endurance per l'avvio di auto - Riparazione Auto

Contenuto


Il jumper box endurance per batteria portatile può impedirti di rimanere bloccato con una batteria scarica nel tuo veicolo. Può fornire un salto completo con la quantità richiesta di ampere iniziali.

Passaggio 1

Determina la quantità del tuo jumper di resistenza. Premere il pulsante di prova sul pannello e leggere le condizioni di carica. Un indicatore verde mostrerà un carico completo e pronto per saltare. Un indicatore giallo mostrerà una carica parziale e il jumper box dovrebbe essere ad almeno 20 minuti di distanza, collegando il cavo di alimentazione a una presa di corrente alternata. Leggi il tuo manuale di istruzioni.

Passaggio 2

Sollevare il cofano del veicolo. Girare la chiave di accensione su "off". Scollegare i cavi negativo e positivo della batteria con una presa e una chiave. Pulire i terminali della batteria con un post batteria, utilizzando il terminale del filo femmina e il filo ai connettori del cavo. Posizionare entrambi i cavi su una presa e chiave inglese.


Passaggio 3

Rimuovere i fermacavi portatili dalle loro fondine. Agganciare il cavo positivo (rosso) al terminale positivo (rosso) della batteria scarica. Trova una fonte di metallo nudo sul motore, come una staffa, un collettore di scarico o un collettore di aspirazione. Strofina l'area con la spazzola metallica maschio sullo strumento di pulizia del terminale della batteria. Collegare il cavo negativo (nero) dal ponticello portatile alla sorgente di terra.

Passaggio 4

Seleziona l'interruttore "salta" sul jumper portatile. Attivare l'accensione in posizione "start" per avviare il veicolo. Se il veicolo non parte entro 6-8 secondi, chiudere la chiave di accensione e lasciare raffreddare il ponticello della batteria per tre minuti. Portare nuovamente la chiave di accensione in posizione "start". Non appena il veicolo si avvia, rimuovere il morsetto del cavo negativo da terra e posizionarlo nella custodia.


Scollegare il cavo positivo del terminale positivo della batteria scarica e posizionare il morsetto nella custodia. Non lasciare che i cavi neri o negativi vengano a contatto durante la disconnessione. Premi il pulsante di prova e leggi il carico rimasto nel jumper portatile. Dopo aver saltato un veicolo, collegare il laptop e lasciarlo caricare per 20 minuti. Costa per cinque ore. Per uno scarico completo, lasciarlo caricare per più di 24 ore.

punta

  • Se il jumper della batteria portatile Endurance ha un'opzione di convertitore di potenza, ti consentirà di iniziare. Leggere il manuale per determinare se l'unità dispone di questa opzione.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Set di chiavi a bussola e chiave inglese
  • Pulitore del terminale della batteria
  • Maglione portatile Endurance
  • Istruzioni per il jumper box

Le batterie a celle di gel ono batterie a ciclo profondo che contengono un elettrolita opeo in una oluzione di gel tra piatre di piombo. Poiché le batterie al gel non i roveciano mai, a volte ve...

La Toyota Tundra è un camioncino di dimenioni tandard che è tato introdotto nel 2000. ulla Tundra è diponibile una voce enza chiave opzionale. Richiede l'intallazione di un nuovo k...

Post Freschi