Istruzioni per l'aratura di uno spazzaneve su un camioncino

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 3 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Istruzioni per l'aratura di uno spazzaneve su un camioncino - Riparazione Auto
Istruzioni per l'aratura di uno spazzaneve su un camioncino - Riparazione Auto

Contenuto


Uno spazzaneve può essere utile sia per uso personale che commerciale. Con l'uso personale, uno spazzaneve semplifica e accelera la rimozione della neve - immagina, il vialetto si libera in pochi secondi - mentre l'uso commerciale può produrre un reddito primario o secondario significativo durante i mesi invernali. Un camioncino motoslitta richiede un po 'di ricerca, insieme ad alcune abilità meccaniche di base.

Il tuo camion

Prima di installare uno spazzaneve su un camion, determinare quale sia il peso del veicolo insieme alla capacità di peso. Il produttore del tuo veicolo dovrebbe essere in grado di fornirti queste informazioni. Dovresti anche verificare con il produttore del tuo veicolo per assicurarti di essere specifico per il tuo veicolo. Ogni veicolo ha una valutazione del peso lordo del veicolo (GVWR) e una valutazione del peso lordo dell'asse (GAWR). Il peso totale del veicolo, più il passeggero, più qualsiasi carico nel letto, più l'aratro stesso non può superare il GVWR o il GAWR.


Il tuo aratro

Dopo aver determinato le capacità del tuo veicolo, dovrai esaminare i pacchetti di aratri. Trovare quali pacchetti sono compatibili con il tuo camion Tipicamente, un pacchetto di aratri viene fornito con un raschietto, che è la lama che spinge la neve; hardware per spazzaneve, che include un telaio "A" superiore e inferiore; hardware di montaggio, che si collega al camion stesso; e il sistema di cablaggio, che include l'argano per sollevare e abbassare l'aratro.

Assemblaggio e installazione

Il primo passo per l'installazione dello spazzaneve è il montaggio del raschietto e dell'hardware dello spazzaneve secondo le istruzioni del produttore. Successivamente, sollevare il camion in modo da poter lavorare sotto di esso in modo sicuro e confortevole. Essere sicuri di usare cavalletti o altre misure di sicurezza mentre si lavora sotto un veicolo sollevato. Con il veicolo sollevato, le staffe di supporto dello spazzaneve. Fissare liberamente le staffe e la traversa del supporto hardware al telaio del camion. Dopo aver inserito tutti i bulloni, serrarli in modo uniforme. Quindi, collegare il sistema di cablaggio dello spazzaneve sia alla batteria che al verricello. Infine, collegare l'aratro al supporto hardware con i perni di attacco forniti dal produttore.


Le cerniere della porta del tuo camion Chevy ilverado ono aldate in poizione ul corpo del camion e non poono eere rimoe facilmente. Quete cerniere potrebbero allentari ui dipoitivi di fiaggio e cauar...

e l'unità di climatizzazione Chryler ebring offia aria calda, il problema potrebbe eere piccolo e facilmente riolvibile. Ricaricando l'aria condizionata con refrigerante, è poibile r...

Per Te