Come avviare una macchina con il solenoide

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 18 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
NON TI PARTE LA MACCHINA?  ECCO COME FARE
Video: NON TI PARTE LA MACCHINA? ECCO COME FARE

Contenuto


L'avviamento rapido di un'auto con un solenoide, che è un meccanismo di commutazione con corrente di 12 volt all'avviatore, deve essere affrontato con cautela. Quando l'automobile è morta, la rotazione dell'accensione può provocare un rapido clic. Questo è il solenoide che si apre e si chiude mentre cerca di fornire corrente all'avviatore. Se il solenoide è difettoso, non si sentirà alcun clic. Bypassare il solenoide può consentire di far ripartire la macchina, ma è necessario. Questo articolo spiega come farlo e offre suggerimenti sulla sicurezza.

Passaggio 1

Individuare il solenoide sull'impianto elettrico. In genere si tratta di un piccolo cilindro o scatola vicino ai cavi di avviamento o batteria.

Passaggio 2

Trova il lato primario della terra con un piccolo terminale a cui è collegato un filo rosso o giallo.

Passaggio 3

Collegare uno dei morsetti positivi (rossi) sui cavi dei ponticelli al veicolo con una buona batteria e fissarlo al terminale positivo di quella macchina. Il terminale positivo dovrebbe avere un cavo rosso della batteria collegato ad esso e un segno più (+) sul terminale della batteria o sul terminale. Utilizzare la spazzola in setola o un pezzo di lana d'acciaio per pulire i terminali, se necessario. Se non si è sicuri su quale terminale sia, non tentare di avviare la macchina.


Passaggio 4

Collegare il morsetto rosso positivo sull'altra estremità del ponticello al piccolo terminale sul solenoide.

Passaggio 5

Fissare un'estremità dei cavi jumper negativi (neri) con la batteria carica e si collega al terminale negativo della batteria. Il terminale negativo ha un segno meno (-) sopra o vicino alla posta del terminale.

Passaggio 6

Estendi il negativo rimanente (nero) alla ventola dei morti e al vento come parte del motore - lontano da qualsiasi parte in movimento come la cinghia della ventola. Una nota importante, non collegare il terminale negativo finale al terminale negativo dell'esplosione.

Passaggio 7

Trasforma la chiave di accensione in macchina dopo l'incidente dei due veicoli. L'auto dovrebbe avviarsi se la batteria non è accorciata o esaurita internamente.

Passaggio 8

Torna all'inizio dell'elenco dei passaggi eseguiti dai due partner mentre sono ancora in esecuzione, prendendosi cura l'uno dell'altro.


Dai un'occhiata più da vicino all'attrezzatura e assicurati di avere un problema.

punta

  • Indossare guanti da lavoro pesanti per proteggere le mani, tenerle pulite ed evitare scosse elettriche quando si lavora attorno alle batterie.

avvertimento

  • Le batterie possono esplodere da una singola scintilla di un cavo jumper. Non collegare mai il morsetto negativo (-) di un cavo a una batteria scarica. Invece, mettere a terra il cavo negativo bloccandolo su una parte metallica del motore.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Cavi jumper
  • Spazzola con setole metalliche in acciaio e lana d'acciaio
  • Occhiali di sicurezza
  • Guanti da lavoro pesanti

Il ettore dell'autogla è cambiato molto. Le auto d'epoca avevano l'autogla intallato emplicemente attravero una gomma Il bordo di vetro è tato quindi inerito nella fodera di gom...

Mazda Tribute è eenzialmente una Ford Ecape riprogettata, cotruita proprio accanto a Ecape e al uo Mercury Twin Mariner a Ford Claycomo, nello tabilimento del Miouri. I motori Duratec: il cilindr...

Aspetto