Rimozione del sedile del motociclo Kawasaki

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 14 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
[Tutorial] Smontare serbatoio e filtro Kawasaki ER6N - ER6F - Ninja 650R
Video: [Tutorial] Smontare serbatoio e filtro Kawasaki ER6N - ER6F - Ninja 650R

Contenuto


Il primo passo per mantenere la tua moto Kawasaki di solito prevede la rimozione del sedile. Ciò è particolarmente vero quando si tratta di sostituire la batteria, ma può anche essere richiesto di lavorare sulla sospensione o sul sistema elettrico. La moto sportiva Kawasakis Ninja e la linea di incrociatori Vulcan, scendere dal sedile possono essere un compito semplice con una piccola preparazione richiesta.

Modelli sportivi

La rimozione del sedile sulle nuove moto sportive Kawasakis di solito avviene in due fasi. Innanzitutto, il passeggero deve essere rimosso. La maggior parte dei modelli Ninja ha un blocco del sedile sul lato sinistro della coda, di solito appena fuori dalla vista. Inserisci la chiave di accensione nella serratura e ruotala e il passeggero dovrebbe sganciarsi. Rimuovere completamente il passeggero dalla faccia della testa. La rimozione della sella per ciclisti può essere eseguita solitamente sbloccandola. Alcuni modelli, tuttavia, con bulloni a brugola. In questo caso, sollevare il bordo del sedile verso l'alto con una chiave a brugola nella testa del bullone e svitarlo. Una volta rimossi i bulloni, tirare la sella verso l'alto e verso la parte posteriore della motocicletta per pulire il fermo sotto il serbatoio del carburante. Alcune delle motociclette sportive Kawasakis precedenti, come i modelli EX250 o ZX precedenti al 2000, erano dotate di sedili monopezzo. Fortunatamente, questi sedili sono fissati con la serratura del sedile e il metodo chiave, simile al passeggero sui modelli più recenti. Inserisci chiave, ruota, pop e rimuovi.


Modelli Cruiser

Staccare il sedile dall'incrociatore Vulcan differisce tra i vari modelli. Alcuni modelli più recenti, come Vulcan 1700 Classic, utilizzano un blocco del sedile con chiave. Basta inserire la chiave, sbloccare il sedile ed estrarlo dal telaio. Altri modelli, tuttavia, sono fissati da bulloni. I sedili imbullonati sono generalmente fissati con tutti gli angoli, con una serie di bulloni ai lati e sul retro del sedile e nella parte anteriore del telaio. Sollevare leggermente il bordo del sedile per individuare e rimuovere i bulloni laterali. Il bullone posteriore è di solito il più facile da trovare poiché è spesso avvitato nel parafango posteriore. Una volta rimossi i bulloni, sollevare il sedile e sganciare il sedile dal telaio.

La storia di Western Star Trucks

Louise Ward

Luglio 2024

La Wetern tar Truck Inc., con ede in Oregon, cotruice piattaforme per rimorchi di clae 8. È noto come "camion di camioniti" per la ua enfai ul comfort e la icurezza del conducente. Pu&...

I motori a cinque cilindri ono tra le configurazioni di motori più rare nel mondo automobilitico Il motore da cinque litri da 3,7 litri fornice una bae bilanciata, efficiente nel conumo di carbu...

Interessante Sul Sito