Elenco di strumenti meccanici

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 2 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Giugno 2024
Anonim
Does the direction of an oil seal "always" face the same way? Check out this flipped Suzuki example!
Video: Does the direction of an oil seal "always" face the same way? Check out this flipped Suzuki example!

Contenuto


Meccanica fortemente dipendente dagli strumenti. I meccanici professionisti investiranno molti soldi nella loro carriera per strumenti di qualità. Ci sono alcuni strumenti necessari per tutti i meccanici.

Chiavi

Le chiavi sono uno degli strumenti più utilizzati in un lavoro di meccanica. Le chiavi aiutano a rimuovere dadi e bulloni. Le chiavi sono disponibili in set di dimensioni standard e metriche insieme a dimensioni anomale per lavori speciali. Per aiutare a completare la meccanica delle chiavi, delle chiavi a brugola, di una chiave a cricchetto e di una bussola e di una chiave a cricchetto pneumatica ad alta potenza. La chiave a cricchetto ti aiuterà nel tuo lavoro.

cacciaviti

A causa dei vari tipi di viti e dimensioni, è importante disporre di una varietà di cacciaviti. I meccanici avranno bisogno di una varietà di dimensioni e lunghezze di cacciaviti a testa piatta e a croce. I cacciaviti con punta magnetica sono utili anche in aree in cui il meccanico non può raggiungere facilmente le viti. I cacciaviti pieghevoli non possono accedere.


Estrattori

Per completare correttamente alcuni lavori, un meccanico avrà bisogno di una varietà di estrattori. Esistono vari tipi di estrattori come separatori di snodi sferici, estrattori scorrevoli, martelli scorrevoli e attrezzi per estrarre ingranaggi. L'uso degli appositi estrattori protegge la parte da rimuovere; l'uso di pinze o altri strumenti impropri può danneggiare la parte da rimuovere.

voltometro

Il voltmetro viene utilizzato per il controllo delle tensioni e per la diagnosi di componenti elettrici. Un voltmetro viene anche utilizzato per controllare una batteria e aiutare a identificare un filo in corto o una connessione difettosa.

Cavi di derivazione fluorescenti

I cavi di derivazione fluorescenti sostituiscono la lampadina di base utilizzata per lavorare sotto un'auto. I cavi di derivazione fluorescenti sono freschi al tatto e quasi resistenti alla rottura. Il cavo di derivazione fluorescente brucia sul corpo dalle lampadine e riduce il pericolo di vetri rotti da lampadine rotte. I cavi di derivazione fluorescenti emettono molta luce con un abbagliamento minimo.


Specifiche dell'olio Yaris 2007

Peter Berry

Giugno 2024

La Yari è un ubcompatto poiché prodotta dalla Toyota dal 1999. La Yari 2007 ha un motore a quattro cilindri da 1,5 litri. Il filtro dell'olio i trova nella parte inferiore del motore ve...

Un numero orprendente di imbarcazioni affonda ogni anno a caua di inadeguati itemi di alvataggio icuro, ia in banchina che in mare aperto. Le imbarcazioni a alvataggio automatico o gli cafi a alvatag...

Interessante Oggi