Elenco dei produttori di SUV

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 8 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Giugno 2024
Anonim
10 New Large SUVs to Arrive by 2021: Rundown of the Latest Full-Size Models
Video: 10 New Large SUVs to Arrive by 2021: Rundown of the Latest Full-Size Models

Contenuto


Il veicolo utilitario sportivo (SUV) è un tipo popolare di camion più grande e più fuoristrada di un'auto. I SUV sono scelte popolari per chi desidera un veicolo più grande. Nel 2010, oltre 25 produttori negli Stati Uniti, in Europa e in Asia vendono SUV negli Stati Uniti.

Creatori americani di SUV

I produttori di SUV americani sono i "Big Three", Ford, General Motors e Chrysler. Tipi di SUV e stili del corpo. Ford Ford: i modelli includono Escape, Explorer e Expedition. L'Explorer 2011 è stato completamente riprogettato. Mercurio: anche parte della famiglia Ford, la gamma SUV Mercury comprende il marinaio e l'alpinista. L'anno modello del 2010 sarà l'ultimo per tutti i veicoli Mercury, poiché Ford ha deciso di interrompere il marchio. Lincoln: i modelli includono MKX, MKT e Navigator. General Motors Buick: The Enclave è offerto. Cadillac: i modelli includono SRX e Escalade. Chevrolet: i modelli includono Equinox, Traverse, Tahoe e Suburban. GMC: i modelli includono Terrain, Acadia e Yukon. Chrysler Dodge: i modelli per il 2010 includono Journey e Nitro. Jeep: per il 2010, Jeep offre Commander, Compass, Grand Cherokee, Liberty, Patriot, Wrangler e Wrangler Unlimited. Il Grand Cherokee del 2011 è stato completamente ridisegnato.


Produttori europei di SUV

I produttori di SUV europei hanno sede principalmente in Germania, Regno Unito e Svezia. Audi Q5 e Q7 sono disponibili come modelli 2010 e 2011. BMW: i modelli includono X3, X5 e X6. Land Rover: LR2 e LR4, Ranger Rover e Range Rover Sport sono offerti. Mercedes-Benz: i modelli includono GLK, M, GL e G. Porsche: la Cayenne è disponibile e completamente riprogettata per il 2011. Volkswagen: i modelli includono la Tiguan e la Touareg. Volvo: i modelli includono XC60, XC70 e XC90.

Produttori di SUV asiatici

I produttori di SUV asiatici hanno sede in Giappone e Corea del Sud. Acura: una divisione di Honda; i modelli includono MDX e RDX. Honda: i modelli includono CR-V, Element e Pilot. Hyundai: i modelli includono Tucson, Sante Fe e Veracruz. Infiniti: una divisione di Nissan; I modelli del 2010 includono EX e FX. La QX è stata completamente riprogettata per il 2011. Kia: i modelli includono Borrego, Sorento e Sportage. Lo Sportage e il Sorento furono riprogettati per il 2011. Lexus: una divisione di Toyota; i modelli includono RX, GX e LX. Mazda: una volta parte della Ford; I modelli del 2010 includono Tribute, CX-7 e CX-9. Mitsubishi: i modelli includono Outlander ed Endeavour. Nissan: i modelli includono Rogue, Murano, XTerra, Pathfinder e Armada. Subaru: The Forester è disponibile per il 2010. Suzuki: Per il 2010 è disponibile la Grand Vitara. Toyota: i modelli includono Rav4, FJ Cruiser, Highlander, 4Runner, Sequoia e Land Cruiser.


Un certificato di titolo, noto anche come bollettino roa, arà rilaciato da uno tato del Dipartimento dei veicoli a motore o equivalente al titolo di un vettore. Oltre a nominare il proprietario d...

La batteria di un'auto può accendere un aortimento di dipoitivi intallati nel tuo veicolo. Dopo l'avvio, la tua auto non conuma molta elettricità dalla batteria. L'auto gira pri...

Popolare