Posso guidare fino all'auto Non ho ancora un titolo auto?

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Posso guidare fino all'auto Non ho ancora un titolo auto? - Riparazione Auto
Posso guidare fino all'auto Non ho ancora un titolo auto? - Riparazione Auto

Contenuto

Un certificato di titolo, noto anche come bollettino rosa, sarà rilasciato da uno stato del Dipartimento dei veicoli a motore o equivalente al titolo di un vettore. Oltre a nominare il proprietario del veicolo - e i titolari dei collegamenti in determinate circostanze - verrà utilizzato il titolo. Il proprietario o il conducente in molte situazioni non avrà il certificato di titolo.


Un titolare del collegamento ha il titolo

Quando viene fornito il finanziamento per l'acquisto di un veicolo, il prestatore sarà elencato come titolare sul titolo. Nella maggior parte dei casi il finanziatore sarà in grado di acquistare il titolo. Durante questo periodo, il proprietario del veicolo non sarà in possesso del titolo. Una volta effettuato il prestito, il collegamento verrà rilasciato e il certificato di proprietà potrà essere inviato al proprietario.

Il titolo è stato mal riposto

I titoli detenuti dai proprietari dei veicoli vengono comunemente persi o danneggiati, ma possono comunque essere guidati legalmente. La perdita del titolo non influirà sui proprietari del veicolo, ma dovrebbe sostituire quanto prima un certificato di proprietà perso o danneggiato. Per ottenere un titolo duplicato, la procedura standard prevede che il proprietario compili un modulo di sostituzione presso il DMV, presenti un documento di identità, paghi la tassa di sostituzione e fornisca la prova della proprietà di una registrazione.


Il titolo non è stato firmato o consegnato dal venditore

Se è stato preso un accordo con il venditore per testare l'auto o portarla da un meccanico, l'auto sarà guidata mentre il titolo rimane a nome del venditore.Se un venditore si è appena liberato, è possibile attendere un tempo prima che il titolare del collegamento possa essere rilasciato e il titolo possa essere spedito. Una volta che il venditore riceve il titolo, può essere firmato e consegnato all'acquirente. In entrambe queste situazioni, l'acquirente del veicolo può guidarlo legalmente.

Il titolo viene trasferito

A meno che l'acquirente e il venditore non vadano insieme al DMV per completare i documenti per la vendita, trasferendo il titolo a pochi giorni. Ad esempio, in Wisconsin il tempo necessario per il Dipartimento dei trasporti. Nel frattempo, l'acquirente è considerato il proprietario del veicolo ma non deterrà il titolo. Durante questo periodo, rientra nei diritti del proprietario.


Il motore V-8 Chevy da 305 pollici cubici, piccolo blocco, è tato rilaciato nel 1976 a eguito della ricerca di Chevrolet per un migliore riparmio di carburante. Il 305 è tato uato in vari m...

La valvola di ricircolo dei ga di carico (EGR) ulle emiioni di oidi di azoto (NOx) di Chryler Town e Country. Nel tempo, lo telo o il diaframma nella valvola potrebbero non funzionare, impedendo ai g...

Articoli Di Portal.