Come individuare il sensore di posizione della pedivella

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 3 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
🇵🇭🇵🇭🇵🇭 How to  Check  Crank or Speed Sensor?Press the Play Sign, now. Eddexpert@2021
Video: 🇵🇭🇵🇭🇵🇭 How to Check Crank or Speed Sensor?Press the Play Sign, now. Eddexpert@2021

Contenuto


Un sensore di posizione dell'albero motore indica al computer la velocità di rotazione dell'albero motore e la posizione del cilindro n. 1 durante il ciclo a quattro tempi. Il sensore di posizione dell'albero motore utilizza bobine di raccolta, l'effetto di sensori o sensori ottici per visualizzare le informazioni, quindi inviarle al computer. Spesso, il sensore di posizione dell'albero motore, a seconda dell'anno, marca e modello del veicolo, funziona insieme al sensore di posizione dell'albero a camme per calcolare l'accensione.

Passaggio 1

Aprire il cofano del veicolo.

Passaggio 2

Individuare la puleggia dell'albero motore sulla parte anteriore del motore. La puleggia dell'albero motore è di solito la puleggia più grande nella parte inferiore del motore, a seconda dell'anno, marca e modello del veicolo.

Cerca un sensore che si trova direttamente dietro la puleggia. Il sensore ha una spina del cablaggio elettrico su di esso. Il numero di fili sul connettore dipende dall'anno, dalla marca e dal modello del veicolo. Il tipo di ritiro dipende anche dall'anno, dalla marca e dal modello del veicolo.


Il mantello traparente è il più epoto agli elementi. I dannoi raggi ultravioletti poono far biadire un mantello traparente. Il cappotto traparente biadito è un cappotto emplice con un c...

La fibra di vetro può eere utilizzata per creare una copia di una parte del corpo automobilitico eitente o una bae per pannelli di carrozzeria peronalizzati. La vetroreina è il materiale di...

Sovietico