Come individuare il motorino di avviamento del solenoide

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 3 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Diagnosticare motorino d’avviamento rotto e sostituirlo
Video: Diagnosticare motorino d’avviamento rotto e sostituirlo

Contenuto


Il solenoide di avviamento è il componente che fornisce energia elettrica all'avviatore. Lo starter è ciò che fa girare il veicolo quando si gira la chiave di accensione. La localizzazione del solenoide richiede di sapere dove è montato l'avviatore. Un sistema di accensione difettoso spesso porta a un solenoide difettoso. La sostituzione o la riparazione del solenoide richiederà la rimozione del motorino di avviamento. Il sollevamento del veicolo consentirà di accedere facilmente all'avviatore.

Passaggio 1

Parcheggiare l'auto su una superficie piana e piana. Accertarsi che il freno di stazionamento sia inserito. Bloccare la ruota posteriore per impedire al veicolo di tornare indietro.

Passaggio 2

Aprire il cofano per accedere al vano motore. Scollegare il cavo positivo dalla batteria. Svitare il cavo dal terminale con una chiave a tubo e staccare il terminale.


Passaggio 3

Sollevare il veicolo in avanti con un martinetto sotto la traversa anteriore. Sollevare il veicolo abbastanza in alto da far scorrere due cavalletti sotto le guide del telaio del veicolo. Abbassare la macchina sui cavalletti.

Passaggio 4

Seguire il cavo positivo nel punto in cui è montato. Il cavo positivo è montato sul solenoide di avviamento. Il solenoide di avviamento si trova sul motorino di avviamento. A seconda del tipo di avviatore, il solenoide può trovarsi in cima e in alcuni casi si trova alla fine dell'avviatore. Il cavo positivo è sempre collegato all'avviatore.

Individuare il solenoide di avviamento individuando il motorino di avviamento. Lo starter si trova tra il motore e la trasmissione. Il solenoide è montato sul motorino di avviamento.

punta

  • Tracciare il cavo positivo porterà sempre all'avviatore.

avvertimento

  • Prestare attenzione quando si lavora intorno all'impianto elettrico dell'auto. Assicurarsi che la batteria sia scollegata per isolare l'alimentazione elettrica.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Chiave a bussola
  • Set di prese

Problemi con la trasmissione Subaru

Monica Porter

Luglio 2024

ebbene le auto ubaru tendano ad eere più affidabili, hanno più probabilità di eere ul mercato. Alcuni problemi affidabili ono più gravi di altri e la maggior parte ha a che fare c...

Il CV (Contant Velocity) è un componente molto importante nella maggior parte dei veicoli a trazione poteriore e anteriore. Collegando due alberi rotanti fii con una erie di tenute CV, la tabili...

Post Interessanti