Quanto tempo ci vuole per cambiare i freni?

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 26 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Sostituire le pastiglie dei freni in un auto.
Video: Sostituire le pastiglie dei freni in un auto.

Contenuto

Cambio dei freni

Mentre il cambio è una riparazione automobilistica comune, non è possibile che ci vorrà una "X" di tempo. Le guide del lavoro sono spesso utilizzate per preparare un preventivo per i veicoli da rinomate strutture di riparazione. Le persone non riescono a rendersi conto che saranno coinvolte nel mercato del lavoro. Se qualcuno vuole acquistare le parti e affrontare il lavoro da solo, la mancanza di strumenti adeguati può diventare un problema e altre variabili possono imporre battute d'arresto e grandi sfide al tempo necessario per sostituire i freni. La percezione della sostituzione di un'altra persona può essere accettabile per un'altra. Rimuovere le ruote, rimuovere le pinze e rimuovere e sostituire le pastiglie è una tipica prospettiva della meccanica del cortile su una riparazione dei freni. Il meccanico del cortile può impiegare 45 minuti, quando la struttura di riparazione li ha citati da due a tre ore. Quando le strutture di riparazione citano le riparazioni, ci sono più variabili coinvolte in quello che viene comunemente chiamato "pad-slap". I vetrini delle pinze vengono estratti, puliti, rilubrificati e sostituiti. Anche i rotori vengono spesso lavorati o sostituiti quando si sostituiscono i cuscinetti, e questo è qualcosa che un meccanico di cortile spesso ignora. La struttura di riparazione rimuove più spesso le clip hardware che trattengono i cuscinetti nell'ancoraggio della pinza. Uno strumento viene utilizzato per smerigliare l'eccessiva ruggine e corrosione. Viene applicato lubrificante, l'hardware viene sostituito e un'altra applicazione di lubrificante viene aggiunta sull'hardware. Il meccanico del cortile potrebbe essere un po 'di lubrificante al silicone che viene fornito nella confezione con gli elettrodi che ha acquistato sulla superficie dell'hardware corroso e arrugginito, oppure può ignorarlo del tutto. Sebbene il meccanico del cortile possa avere una buona stima della struttura di riparazione, è probabile che non abbia funzionato bene.


variabili

Un dado a strappo o dado ad alette quando si tenta di rimuovere una ruota, un bullone della pinza che ha un pistone della pinza, una testa del bullone della pinza che si completa quando si tenta di rimuovere, un pistone della pinza che non si muoverà bloccando le pastiglie contro il rotore ), un ponte nel cuore di una nocca, una pala del rotore che non entrerà in aria, una vite di spurgo che la pinza quando tenta di spurgare il sistema di frenatura idraulica, è solo l'inizio di ciò che può accadere durante una normale riparazione dei freni la sostituzione. L'elenco può continuare all'infinito. Le variabili implicano gran parte della stima e quindi del "consumo" di tempo quando si tratta di riparare i freni. Le regioni geografiche presentano anche un certo grado di sfide al mix. Le aree che sopportano inverni rigidi hanno maggiori probabilità di essere esposte agli effetti dei cambiamenti climatici.


Tempo di lavoro forfettario

Le guide del lavoro come Cheston o ALLDATA vengono utilizzate per applicare tariffe di lavoro "forfettarie" nel settore automobilistico per due motivi: proteggere il cliente e la struttura di riparazione. Sebbene ciò possa sembrare contraddittorio in termini, una visione diversa della stessa riparazione dei freni: il tecnico "A" ispeziona la macchina e fornisce un preventivo per la sostituzione delle pastiglie dei freni, la manutenzione delle pinze e la lavorazione dei rotori; 1,3 ore di lavoro vengono applicate per sostituire i cuscinetti e per la manutenzione delle pinze, mentre viene applicata un'ora aggiuntiva per la lavorazione di ciascun rotore. Sono 2,3 ore per sostituire i cuscinetti e lavorare i rotori. Questa volta viene applicato ai negozi. Se il tasso di manodopera è di $ 80 e l'ora, si tratta di $ 184 di manodopera più il prezzo delle parti. Il tecnico completa il lavoro in poco più di un'ora. Mentre il cliente può ritenere di essere appena stato derubato, non ha realizzato che non sono organizzazioni senza scopo di lucro. Il tecnico non guadagna $ 80 l'ora - il negozio lo è. Il tecnico è la persona più qualificata del settore, sa come gestire il proprio tempo e dispone degli strumenti necessari per fare il lavoro giusto. Ora prendi lo stesso identico scenario, ma questa volta con il tecnico B. Esatto stesso preventivo e riparazione per il tecnico B quattro ore per il completamento. Il tecnico potrebbe non essere un esperto e non può improvvisare o può semplicemente lavorare più lentamente. Una struttura di riparazione affidabile applicherà comunque le 2,3 ore citate dalla stima originale. Alcuni negozi applicano "in tempo reale" e possono offrire costi del lavoro molto meno orari. "B" per fare il lavoro che il tecnico "A" aveva svolto in poco più di un'ora.


Il radiatore in un camper di clae A, proprio come quelli di un'automobile tipica, attravera il blocco motore del veicolo per far circolare il liquido di raffreddamento e ridurre la temperatura de...

Come oscurare Chrome

Louise Ward

Luglio 2024

Mentre il cromo teo non può eere ocurato, è poibile applicare l'apetto del metallo. Realizzalo uando un kit di vernice pray ocurante diponibile nel tuo negozio di ricambi automobilitico...

Consigliato