Come cercare i numeri dell'autopompa antincendio o dei camion dei pompieri

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 5 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come cercare i numeri dell'autopompa antincendio o dei camion dei pompieri - Riparazione Auto
Come cercare i numeri dell'autopompa antincendio o dei camion dei pompieri - Riparazione Auto

Contenuto


Le autopompe antincendio sono grandi, rosse e di facile lettura. Tutti i veicoli dei vigili del fuoco vengono definiti "apparecchi" che differiscono in base alla loro funzione. Un'autopompa antincendio, a volte chiamata "pumper", può fare tre lavori: pompare, trasportare i vigili del fuoco e trasportare il tubo. Un camion dei pompieri scala e il trasporto dell'attrezzatura --- ma non ha una pompa. I distretti antincendio tengono traccia dei loro motori e camion attraverso sistemi di numerazione unici. Se conosci il sistema di numerazione, puoi usare un numero di autopompa per rintracciarlo alla sua stazione.

Passaggio 1

Annota il numero dell'autopompa o del motore. Se non riesci a scriverlo, prova a ricordare i primi numeri. Questi dovrebbero aiutarti a identificare il distretto o la stazione di protezione antincendio.

Passaggio 2

Chiama il distretto di protezione antincendio locale. Anche se puoi fornire solo i primi due numeri, la protezione antincendio personale dovrebbe essere in grado di dire se il camion o il motore fa parte della loro flotta. In caso contrario, saranno probabilmente in grado di indicare il distretto appropriato.


Passaggio 3

Controllare il sito Web dei distretti di protezione antincendio per informazioni sugli "apparecchi" o attrezzature antincendio. Alcuni elencano i numeri e le immagini delle autopompe e dei camion proprio sul sito. Se non si conosce il nome del distretto di protezione antincendio, visitare il sito Web della propria contea o città.

Prova a decodificare un motore basato su un numero di sistemi. In molti distretti antincendio, il primo numero o coppia di numeri identifica il distretto antincendio, il numero successivo indica la stazione e il numero finale si riferisce al tipo di apparecchio. Applicando questo sistema al motore 7710, "77" è il numero del distretto, "1" è il numero della stazione e "0" indica la funzione del veicolo, in questo caso un'autopompa antincendio. Alcune città hanno sistemi di numerazione molto semplici. Ad esempio, se la Stazione 2 ha tre motori, possono essere numerati Motore 21, Motore 22 e Motore 23.


La tramiione automatica Jeep 42RE è un dicendente della tramiione Chryler Torqueflite 727 e direttamente correlata alle tramiioni per camion Chryler da leggero a medio-leggero A500. La 42R è...

Alcuni rimorchi da viaggio olandei del 1995 ono ancora oggi ul mercato. La ricerca di lotti di camper uati e Internet può aiutare a individuare uno di queti camper ben amati. Nel 1995, gli oland...

Il Nostro Consiglio