Come realizzare saldatori ad alternatore

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 26 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Alternator Demo, self energize, generator, arc welder
Video: Alternator Demo, self energize, generator, arc welder

Contenuto


Esistono oggi molti tipi di saldatori sul mercato. Hanno usi che vanno dalla riparazione del corpo in metallo leggero alla fabbricazione completa in acciaio pesante. La maggior parte delle persone che eseguono saldature a casa non richiedono o necessitano di un sistema professionale di saldatura. Sono in grado di cavarsela con una piccola unità domestica. Ma che dire di quelle persone la cui passione le porta fuori strada? Queste persone hanno bisogno di un saldatore di emergenza che possano operare sul campo per effettuare riparazioni ai loro veicoli. Fortunatamente, la risposta è proprio sotto il loro cappuccio. Un saldatore può essere costruito utilizzando un alternatore per auto per l'alimentazione.

Passaggio 1

Cablare l'alternatore. Tagliare un pezzo di filo tra il polo positivo della batteria e il terminale "Field" dell'alternatore. Tagliare il filo con tronchesi. Usando le spellacavi, spellare l'estremità di ciascuna estremità del filo. Utilizzare i crimpatori di filo per fissare un terminale su ciascuna estremità del filo. Tagliare un pezzo di filo a 4 spessori da utilizzare come cavo di saldatura. Questo dovrebbe essere lungo da 10 a 12 piedi. Spelare entrambe le estremità con una spelafili. Collegare un'estremità del filo al bullone del terminale "Uscita" dell'alternatore. Stringerlo con una chiave inglese. Collegare l'altra estremità al portaelettrodo. Stringere la connessione con una chiave inglese.


Passaggio 2

Collegare il cavo di alimentazione.Passaggio 1 al post "Field" dell'alternatore. Stringere il bullone con una chiave inglese. Collegare l'estremità opposta del filo al polo positivo della batteria. Stringere questo con una chiave inglese.

Saldare la parte. Inserire una saldatura per aste nel portaelettrodo. Salta l'estremità del cavo sul telaio della saldatrice del veicolo è accesa. Posizionare l'altra estremità della fune sul pezzo da saldare. Questo macinerà il pezzo. Con il motore acceso, fai un inchino con l'asta di saldatura e fai la saldatura.

punta

  • In caso di problemi con l'attacco dell'asta, chiedere a un amico di premere il pedale dell'acceleratore sul motore dei saldatori. Aumenta gli RPM e non avrai problemi con l'attaccamento dell'asta.

avvertimento

  • Non saldare senza protezione per gli occhi. Puoi insultare i tuoi occhi dalla luce intensa della saldatura.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Alternatore Ford
  • filo
  • Tagliafilo
  • Spellafili
  • Piegatore per filo
  • Terminali a filo
  • chiave
  • Portaelettrodo per saldatura
  • Asta di saldatura
  • Curve di bloccaggio
  • Cavi jumper

Con le migliori auto, guidare in condizioni di neve può eere pericoloo. Veicoli con trazione anteriore, ma olo e guidati correttamente. In generale - ma oprattutto in condizioni di civolamento ...

Ruote in gomma e ruote pneumatiche

John Stephens

Luglio 2024

La maggior parte dei pneumatici è cotruita con una qualche forma di gomma. Ma "pneumatici di gomma" di olito i riferice a pneumatici realizzati interamente in gomma piena. I pneumatici ...

La Maggior Parte Delle Letture