Come realizzare il proprio coprisedile da auto

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 20 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Rivestimento sedili auto fai da te 4 parte
Video: Rivestimento sedili auto fai da te 4 parte

Contenuto


Realizzare coprisedili per i sedili posteriori dell'auto può dare loro un aspetto personalizzato. La preparazione dei coprisedili inizia con la selezione di un materiale resistente come la pelle o il vinile che può resistere a un deterioramento regolare. Il materiale scelto deve anche corrispondere al colore interno della tua auto per migliorare il suo aspetto generale. I coprisedili possono aiutare a personalizzare l'interno o coprire un sedile danneggiato.

Passaggio 1

Misura le dimensioni del sedile posteriore con il tuo nastro di misurazione. Includi profondità, larghezza e lunghezza del sedile.

Passaggio 2

Disegna le dimensioni del sedile su un grande pezzo di carta. Contrassegnare le dimensioni e la posizione delle cinture di sicurezza. Aggiungi altri 2 pollici in più su tutti i lati del motivo per consentire orli e cuciture dei coprisedili. Tagliare i pezzi del modello con le forbici.


Passaggio 3

Acquista un tessuto per realizzare i coprisedili posteriori; sarà facile per facile, ma la pelle o il vinile dureranno più a lungo. Prendi il resto degli interni quando selezioni il colore del tessuto. È inoltre possibile creare motivi mescolando vari colori.

Passaggio 4

Distribuire il tessuto su una grande superficie piana. Appoggiare i pezzi di carta sul tessuto e fissarli in posizione.

Passaggio 5

Taglia i pezzi dal tessuto come richiesto dal tuo disegno.

Passaggio 6

Capovolgi il materiale del seggiolino auto in modo che le parti esterne del tessuto si tocchino. Unire i pezzi del tessuto usando spilli dritti; appuntare il tessuto abbastanza forte da tenerlo in posizione durante la cucitura.

Passaggio 7

Cuci i pezzi con la macchina da cucire su un'impostazione lenta, mantenendo una presa salda sulla macchina da cucire durante la cucitura.


Creare fori per il sedile nel punto contrassegnato sul modello di carta. Orlo con attenzione sulle aperture per la cintura di sicurezza. Bordo dell'intera fodera per dare un aspetto professionale. Se possibile, utilizzare un punto per coperta a macchina o un punto a zigzag per l'orlo. Altrimenti, utilizzare un punto dritto per macchina e girare i bordi sotto.

punta

  • Posizionare il modello di carta sul sedile per giudicare la precisione. Dopo aver tagliato il tessuto, unire i pezzi insieme, quindi appoggiarlo sul sedile posteriore per determinare eventuali modifiche di dimensioni o forma che è necessario apportare prima di cucire.

avvertimento

  • Evitare di utilizzare materiale di colore chiaro su un sedile, che mostrerà lo sporco molto più velocemente di un colore più scuro.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Nastro di misurazione
  • forbici
  • Tessuto resistente
  • Pins
  • Macchina da cucire

econdo l'ufficio del procuratore della contea di Maricopa, nel 2008 ono tati egnalati oltre 48.000 veicoli rubati. fortunatamente, la polizia non può eere ovunque contemporaneamente, quindi ...

Dipingi una macchina e potreti finire per pagare per negligenza con cattive condizioni di alute in futuro. I pericoli legati all'utilizzo di vernici bicomponenti nell'indutria automobilitica ...

Più Dettagli