Come realizzare una copertura per auto

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 21 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
FAI DA TE - Come costruire una pergola addossata
Video: FAI DA TE - Come costruire una pergola addossata

Contenuto


Non tutti hanno il lusso di possedere un garage per le loro auto speciali. Per quelli di noi che devono trovare un'alternativa, ci sono alcune opzioni; tenda a baldacchino d'oro, affittando uno spazio garage o usando una copertura per auto. Certo, puoi fare un po 'di ricerca, ma puoi farlo per il tuo modello, ma se hai la creatività e gli strumenti, puoi fare il tuo a una frazione del costo di uno nuovo.

Passaggio 1

Decidi quale tipo di copertina desideri, comprendendo le diverse opzioni. Forse vuoi solo una copertura leggera per tenere le foglie lontane dalla caduta. Forse, vuoi continuare a piovere dall'interno, quindi vuoi una copertura impermeabile. Forse vuoi solo una copertura per tutti gli usi per tenere lontani i raggi ultravioletti dalla vernice, nonché gli escrementi o le foglie degli alberi e scegliere una copertura traspirante.

Passaggio 2

Misura la quantità di materiale sommando il yardage necessario per coprire la tua auto. Inizia nel mezzo e misura dalla parte inferiore di un lato, su e giù e giù fino alla parte inferiore dell'altro lato. La maggior parte del materiale arriverà in pannelli da 48 a 60 pollici di larghezza. Scopri di quanti pannelli avrai bisogno per il lato anteriore e posteriore. Aggiungi tutte le tue misure per calcolare il totale necessario.


Passaggio 3

Trova un punto di produzione locale tra cui scegliere e scegli tra i 15 ei 20 metri del tessuto che preferisci. Assicurati di avere un filo forte che non sia di cotone o si degraderà con il tempo.

Passaggio 4

Ritaglia i pannelli a partire dalla sezione centrale. Cucire i due pannelli anteriore e posteriore al pannello centrale con un punto dritto e stretto. Se stai usando il vinile, vorrai impostare la tua macchina sulla lunghezza più lunga. Collegare i pannelli rimanenti alla copertina anteriore e posteriore.

Passaggio 5

Copri il coperchio sopra la macchina. Alcuni dei pannelli possono colpire il suolo semplicemente centrando la copertura sull'auto. Con un paio di forbici affilate, tagliare il fondo della macchina. Lavora lentamente e fai un passo indietro e controlla il taglio per assicurarti di non essere storto.

Orlo il bordo inferiore che è stato appena tagliato da una cucitura di un pollice lungo tutto il fondo. Affettare una piccola apertura all'interno dell'orlo e lavorare la striscia di elastico nell'orlo, spingendo la spilla da balia attraverso l'orlo, facendola girare intorno e indietro fino all'apertura originale. Fai un nodo sicuro e spingilo nell'apertura. La copertina dovrebbe essere pronta per te.


Articoli di cui avrai bisogno

  • 15-20 iarde di tessuto
  • Macchina per cucire resistente
  • Filo forte
  • 25 piedi di elastico largo ½ pollice

Una tenuta della valvola che perde può contribuire a danni o guati al motore. Il più comune è di colore curo e giallo. e il livello dell'olio è bao, è neceario controllar...

1992 Chevy Pickup 454 Specifiche

Randy Alexander

Luglio 2024

Chevrolet C1500 454 del 1992 è un camioncino potente e popolare. Utilizzato per il traporto, il traino e perino per copi di cora, è un pickup con vera veratilità. A caua della relativa...

Pubblicazioni Popolari