Come far sembrare la mia auto come una Ferrari

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 25 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
CIMITERO TOP-SECRET delle SUPERCAR dei MILIARDARI (quasi GRATIS)
Video: CIMITERO TOP-SECRET delle SUPERCAR dei MILIARDARI (quasi GRATIS)

Contenuto


Cambiando il tuo scarico, sarai in grado di rendere la tua auto più simile a una Ferrari. In secondo luogo, dovresti provare ad aumentare le dimensioni del tuo motore il più possibile.Infine, una presa d'aria aftermarket ti darà un miglior rumore di "aspirazione", e anche se la tua auto sarà esattamente come una Ferrari alla fine, sarà sicuramente più vicina di quando hai iniziato.

Passaggio 1

Una Ferrari produce un suono forte, mentre la maggior parte delle auto sono progettate per produrre livelli sonori meno evidenti. Soprattutto alle alte velocità del motore, valvole di bypass di scarico I modelli Ferrari (la F430, per esempio) per produrre più potenza e scarico. Quindi, la prima cosa che puoi fare per acquistare un prodotto esaurito aftermarket. Seleziona un'unità di alta qualità e chiedi al produttore di clip audio da un motore simile al tuo prima di acquistare.


Passaggio 2

Aumenta i giri di picco. I motori Ferrari girano estremamente velocemente e quindi producono una nota alta mentre si avvicinano ai massimi regimi (pensa alla nota sempre più alta fatta dalla macchina mentre gira sempre più velocemente durante il ciclo di risciacquo). La Ferrari F430, ad esempio, genera potenza di picco a 8.500 giri al minuto (rpm). Il computer di gestione del motore sarà in viaggio. Nella maggior parte delle auto, è possibile verificare il limite di funzionamento del computer caricando un nuovo software sull'unità di controllo elettronica. Numerosi sintonizzatori offrono tale software, che puoi scaricare da te in un'installazione professionale sul tuo veicolo. Questo potrebbe non essere salutare per il tuo motore, tuttavia. Il produttore dei motori ha determinato il limite per massimizzare la longevità del motore.

Ottieni una presa d'aria aftermarket. Parte delle Ferrari Uncommon e riconoscimento diffuso Poiché la maggior parte dei motori Ferrari è dietro al guidatore, le prese d'aria sono costantemente vicine al guidatore, sul lato del veicolo. Sebbene non sia possibile farlo, non è possibile acquistare il filtro dell'aria, è possibile acquistare un sistema di aspirazione dell'aria aftermarket. Tali sistemi, noti anche come "prese d'aria fredda", sono relativamente economici e aumentano leggermente la potenza di picco del veicolo. Poiché sono in più aria, produrranno anche più di un suono di aspirazione. Un motore Ferrari ha molte altre caratteristiche di design che sono impossibili da replicare su un motore convenzionale con parti aftermarket. Queste modifiche, tuttavia, renderanno il tuo motore migliore e più simile a una Ferrari di quanto non abbia fatto.


avvertimento

  • Procedere con cautela quando si aumenta il limite del motore. L'esecuzione di questa operazione senza un'adeguata ricerca può portare a guasti al motore. Dopo aver aumentato il limite del veicolo, assicurarsi che il motore sia adeguatamente riscaldato prima del nuovo limite.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Sistema di scarico aftermarket
  • Software per aumentare il limite di giri
  • Sistema di aspirazione dell'aria aftermarket

Problemi del Prowler del gatto artico

Monica Porter

Luglio 2024

L'Arctic Cat Prowler è un UTV, un veicolo fuoritrada generalmente utilizzato fuoritrada. La reviione dei forum degli utenti online uggerice che molte perone ono felici della potenza e inoddi...

I martinetti da pavimento ono trumenti utili che dovrebbero durare per molti anni. ebbene i jack da pavimento non lo "conumino", nel tempo poono fuoriucire da uno dei vari punti. Per motivi...

Popolare Sul Portale