Come aggiungere olio ai martinetti da pavimento

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 19 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
How to change the oil in your vehicle. Speech 1
Video: How to change the oil in your vehicle. Speech 1

Contenuto


I martinetti da pavimento sono strumenti utili che dovrebbero durare per molti anni. Sebbene i jack da pavimento non lo "consumino", nel tempo possono fuoriuscire da uno dei vari punti. Per motivi di sicurezza, è sempre una buona idea controllare i vari componenti del martinetto durante la procedura di riempimento dell'olio per determinare se il martinetto è sicuro da usare. Il motivo della necessità di aggiungere olio dovrebbe essere sempre esaminato come parte di questa procedura di manutenzione.

Passaggio 1

Posizionare il martinetto su una superficie dura e piana. Posizionare il martinetto nella posizione della valvola quando si apre sul fondo del martinetto, abbassando così il pistone del pistone. Cerca eventuali infiltrazioni d'olio intorno a questa valvola. Pulire l'area intorno alla valvola con uno straccio pulito.

Passaggio 2

Individuare il tappo di riempimento dell'olio. Sui jack più vecchi, questa spina può essere nascosta dietro la parte inferiore del jack. Questo nuovo tappo si trova di solito vicino alla parte superiore del serbatoio dell'olio (cilindro contenente olio quando l'unità è in posizione abbassata). Una volta trovato il tappo, cerca eventuali infiltrazioni d'olio intorno al tappo e pulisci l'area con uno straccio per evitare contaminazioni durante la fase di ricarica.


Passaggio 3

Rimuovere il tappo di riempimento dell'olio con un cacciavite per chiavi di grandi dimensioni o una chiave a brugola, a seconda del produttore. Una volta rimosso il tappo, utilizzare una torcia per guardare nel foro di riempimento dell'olio. Il livello dell'olio deve essere 1/8 di pollice sotto il collo (apertura) del foro di riempimento dell'olio.

Passaggio 4

Aggiungi olio inserendo un piccolo imbuto nel foro di riempimento dell'olio, quindi aggiungi lentamente una piccola quantità di olio. Rimuovere l'imbuto. Attendere 30 secondi affinché l'olio si dissolva, quindi controllare nuovamente il livello con il metodo della torcia.

Passaggio 5

Sostituire il tappo di riempimento dell'olio e pulire l'eventuale olio di sollevamento idraulico versato. Sollevare il martinetto in posizione completamente sollevata pompando la maniglia della pompa. Cerca eventuali infiltrazioni d'olio intorno a questa maniglia. Una volta che il martinetto è in posizione completamente sollevata, ispezionare il pistone del pistone per eventuali infiltrazioni d'olio. Il ram ram è il componente che viene effettivamente sollevato durante il processo di sollevamento. Rimuovere l'olio dal ram ram.


Rilasciare il jack in posizione completamente abbassata. Ispezionare l'area sotto il martinetto per infiltrazioni d'olio.

punta

  • Se hai trovato olio in eccesso nel processo di riempimento dell'olio, potrebbe essere necessario sostituirlo. L'olio può essere aggiunto frequentemente, ma un'eccessiva perdita di potenza renderà la potenza del jack rendendolo quindi non sicuro in alcune condizioni.

avvertimento

  • Non utilizzare il freno del fluido in un martinetto idraulico. La gradazione alcolica nel fluido idraulico sarà molto veloce.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Stracci puliti
  • Olio idraulico di presa (o come suggerito dal produttore)
  • Piccolo imbuto
  • torcia elettrica
  • Cacciavite a taglio o chiave a brugola

Specifiche Honda XR100R

Monica Porter

Luglio 2024

Da oltre 60 anni, Honda produce motociclette e dirt bike da fuoritrada. La Honda XR100R è una dirt bike fuoritrada cotruita per le core e la guida u terreni accidentati. La XR100R è tata in...

Coa vuoi conervare nel tuo pazio? ei riucito a annotare il numero di targa, e adeo? e è tato commeo un crimine, la polizia può eeguire il ervizio per te. In cao contrario, devi diventare un...

Per Te