Risoluzione dei problemi relativi alla trasmissione Mazda Tribute

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 12 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
Car Won’t Start
Video: Car Won’t Start

Contenuto

Mazda Tribute, introdotto per la prima volta nel 2001, è noto per produrre brividi durante la guida, cambio irregolare, surriscaldamento del motore e stallo durante la decelerazione. La maggior parte dei problemi del Tributo sono dovuti a parti difettose. Diventa più difficile e costoso.


Passaggio 1

Determina se il Tributo sta rabbrividendo mentre sei alla guida o tra i turni. Ciò potrebbe causare problemi con il convertitore di coppia e la trasmissione. L'auto potrebbe aver bisogno di un sistema di trasmissione a filo per risolvere il problema.

Passaggio 2

Nota se il tuo veicolo subisce un cambio irregolare. Tribute utilizza la trasmissione CD4E e i punti di cambio sono determinati dalla velocità del veicolo. Ciò può causare un cambio irregolare e può far saltare la guarnizione della pompa dell'acqua tra la guarnizione e il blocco dei motori. Il cestino della pompa dell'acqua verrà sostituito.

Passaggio 3

Guarda l'indicatore della temperatura per assicurarti che il tuo veicolo non si surriscaldi. La capacità di raffreddamento è stata un problema con il Tribute e le trasmissioni potrebbero surriscaldarsi. L'installazione di dispositivi di raffreddamento ausiliari molto probabilmente risolverà il problema.


Cerca lo stallo del motore durante la decelerazione. Nel 2004, Tributes. Il modulo di controllo dell'alimentazione non è calibrato correttamente, il che provoca l'arresto o lo starter del motore durante la decelerazione.Se credi in questo veicolo, consulta Mazda al numero 1-800-222-5500, secondo le informazioni di richiamo elencate di Motor Trends.

Il polline è una grande goccia per i tuoi ecrementi di uccelli. Il polline i attacca alla uperficie della tua auto e la tieni pulita e licia. Il polline lacia la tua auto con un mantello verde o ...

Napoli, Florida, Car Show

Robert Simon

Luglio 2024

e ti piace paeggiare tra file di auto d'epoca, allora Napoli, in Florida, è il poto dove andare. Ci ono diveri club nella zona, tra cui il Wet Coat Mucle Club e le Corvette di Napoli, che on...

Il Nostro Consiglio