La mia Mini Cooper non si avvia

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 3 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
My 2003 Mini Cooper s R53 is not starting up
Video: My 2003 Mini Cooper s R53 is not starting up

Contenuto


La Mini Cooper è un veicolo compatto ed efficiente dal punto di vista dei consumi progettato in risposta alla crisi petrolifera di Suez del 1956. La Mini classica debuttò tre anni dopo nel 1959. Attualmente, la Mini Cooper è prodotta dalla BMW con il marchio MINI, ma ancora contiene molte qualità del Mini classico. Come qualsiasi altro veicolo, a volte la Mini può avere problemi. Prima di chiamare un meccanico professionista o avere la tua Mini Cooper in una concessionaria, ci sono alcune cose che puoi controllare per risparmiare tempo e denaro.

Passaggio 1

Inserisci la chiave nell'accensione della tua Mini Cooper e prova a girarla. Se la chiave non gira, il volante potrebbe non essere bloccato, il che è necessario per avviare la macchina. Regolare il volante in modo che sia bloccato e provare a girare di nuovo la chiave.

Passaggio 2

Controllare il livello del carburante della Mini Cooper. Girare la chiave in posizione "Accessori" e osservare l'indicatore del carburante. Se il carburante è basso, la spia del carburante si accenderà. Inoltre, se non si è sicuri che l'indicatore del carburante sia preciso, aggiungere un gallone di gas alla Mini e provare a riavviare il motore.


Passaggio 3

Accendi i fari o le luci interne mentre la chiave è in posizione "Accessori". Se le luci non si accendono, potrebbe essere necessario, sostituire o avviare la batteria.

Passaggio 4

Ascolta eventuali problemi che potrebbero indicare un problema. Prova ad avviare il motore ruotando la chiave in posizione di partenza. Se non si sente nulla, potrebbe esserci un problema con un interruttore di accensione difettoso. Se si sentono dei clic quando si avvia Mini Cooper, potrebbe essersi verificato un problema con lo starter. Se il motore si avvia ma si spegne, c'è un problema con la linea del carburante, il filtro del carburante o l'olio del carburante.

Passaggio 5

Apri il cofano. Individuare e controllare i livelli di olio, trasmissione del fluido e liquido di raffreddamento. Se i livelli del fluido sono troppo bassi, il motore ha problemi di avviamento. Assicurarsi che i livelli siano compresi tra i livelli minimo e massimo.


Chiama un meccanico professionista se la tua Mini Cooper non si avvia ancora. Verso un garage o una concessionaria per ulteriori test diagnostici e riparazioni.

Il ettore dell'autogla è cambiato molto. Le auto d'epoca avevano l'autogla intallato emplicemente attravero una gomma Il bordo di vetro è tato quindi inerito nella fodera di gom...

Mazda Tribute è eenzialmente una Ford Ecape riprogettata, cotruita proprio accanto a Ecape e al uo Mercury Twin Mariner a Ford Claycomo, nello tabilimento del Miouri. I motori Duratec: il cilindr...

Pubblicazioni Popolari