La mia Nissan Maxima non si avvia

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 17 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
You Won’t BELIEVE why this Nissan Doesn’t Start!!
Video: You Won’t BELIEVE why this Nissan Doesn’t Start!!

Contenuto


La Nissan Maxima è un'automobile affidabile; Tuttavia, il Maxima non funziona. Risoluzione dei problemi relativi a Nissan Maxima per motivi che non possono essere avviati correttamente. La conoscenza di base della vettura e la familiarità con la manutenzione ordinaria e le riparazioni saranno utili per smistare le domande iniziali relative alla diagnosi.

Risoluzione dei problemi comuni

Passaggio 1

Inserire la chiave di accensione nel cilindro e girare la chiave di accensione in posizione "On" mentre Maxima è in posizione di parcheggio. Se il Maxima inizia a capovolgersi, non si avvia, come se emettesse un rumore "chuga-chuga-chuga", quindi la batteria potrebbe essere scarica o scarica. Ottenere un salto da un automobilista o un amico aiuterà a risolvere il problema se si tratta effettivamente di una batteria scarica. Tuttavia, se la batteria non è il problema, un salto non avvierà la macchina.


Passaggio 2

Agita e agita la batteria collegata ai terminali della batteria Maximas. Cavi corrosi o cavi allentati, che possono anche essere utilizzati in una batteria scarica. Puoi pulire le batterie corrose con una bottiglia di carbonato di sodio.

Passaggio 3

Girare la chiave in posizione "On" e ascoltare il motore se non vi è alcun segno di una batteria scarica. Un suono vorticoso breve ma distinto è spesso un indicatore del fallimento dell'avviatore. La prima volta che vai con il volano. Questo trucco non funziona sempre, ma non può fare a meno di sostituirlo. L'effettivo lavoro di sostituzione del motorino di avviamento è un processo più complesso, che talvolta richiede persino la rimozione del sistema di aspirazione dell'aria se il motorino di avviamento è interrato al centro del motore. Alcuni modelli di motori Maximas possono essere posizionati sul motore. Individua lo starter sulla tua moto, che ha due oggetti cilindrici uniti insieme.


Testare l'interruttore di accensione. Due segni di guasto includono la chiave nel cilindro della serratura o la chiave che non ruota in posizione "on". Se la chiave non esce dal cilindro della serratura, rimuoverla picchiettando leggermente con un martello sull'estremità della chiave. Sarà necessario sostituire l'interruttore di accensione e il cilindro di bloccaggio sul Maxima.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Nissan Maxima
  • Set di chiavi a bussola con adattatori
  • Bottiglia di carbonato di sodio
  • Cavi jumper
  • martello
  • Guanti da meccanico

Mercruiser 3.7 Specifiche

John Stephens

Luglio 2024

Mercruier è la diviione motori marini entrobordo di Mercury Marine. Il tipico motore Mercruier è un motore a 4 cilindri in linea, V6 o V8 prodotto da General Motor e baato u progetti di moto...

Ford Backhoe 455 Specifiche

John Stephens

Luglio 2024

Ford Motor Company produce una varietà di auto, camion, veicoli portivi e veicoli commerciali. La terna Ford 455, nota anche come pala per trattore, può anche eere identificata come modello ...

Consigliamo