Come aprire la chiave BMW

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 20 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come cambiare batteria della chiave BMW ITA
Video: Come cambiare batteria della chiave BMW ITA

Contenuto


Non si sblocca quando si preme il pulsante. Mentre l'allarme può essere disinserito dalla porta della porta della porta, potrebbe non funzionare. La BMW non ripara o riparerà le chiavi, ma i rivenditori ordineranno una nuova chiave, che può essere costosa, e poi la taglieranno appositamente per la tua auto. Potrebbe essere solo una batteria scarica. Indipendentemente da ciò, dovrai prima aprire il telecomando. Alcuni semplici trucchi possono permetterti di salvare la tua chiave remota BMW apparentemente morta dalla spazzatura.

Passaggio 1

Verificare che la batteria delle chiavi debba essere sostituita da una persona che utilizza la presunta chiave difettosa. La batteria del telecomando integrato è ricaricabile e si carica all'accensione quando l'auto è accesa. Spesso una chiave perderà la carica quando lo è stata Tentare di bloccare le porte con il pulsante remoto per ricaricarlo. Procedere al passaggio successivo se ciò non ha risolto il problema.


Passaggio 2

Riscalda uniformemente la chiave usando un asciugacapelli di medie dimensioni, ma non hai una chiave modello precedente che puoi semplicemente svitare. Le due metà della chiave sono incollate insieme con un adesivo di uretano che deve essere ammorbidito prima di tentare la separazione. Riscalda il tasto al punto in cui è scomodo da toccare ma non dove potrebbe causare ustioni. Regola costantemente la posizione del tasto in modo che sia riscaldato uniformemente senza punti caldi.

Passaggio 3

Tenerlo dalla parte metallica chiave usando le morse a morsa ad ago. Non usare troppa forza e graffiare la finitura dei tasti. Inserire la lama opaca tra la base della parte metallica della chiave e uno degli involucri laterali in plastica. Sollevare leggermente l'involucro verso l'esterno usando la lama del coltello smussata fino a formare un piccolo spazio attorno all'intera chiave.

Passaggio 4

Lasciare la lama in posizione mentre si rimuovono le morsa. Usa diversi piccoli cacciaviti a lama piatta per fare leva intorno alla periferia della chiave per strappare lentamente il legame adesivo sulla custodia. Se la chiave si è raffreddata e la custodia non si separa più, riscaldare nuovamente con l'asciugacapelli, se necessario. L'adesivo dovrebbe assumere una consistenza simile alla gomma superiore a 125 gradi Fahrenheit.


Rimuovere la batteria ricaricabile una volta aperta correttamente la custodia. La batteria è una cella Panasonic VL2020 a tre volt che può essere trovata online. Reinstallare la batteria sostitutiva. Prima di sigillare nuovamente la chiave, testarla per assicurarsi di sostituire correttamente la batteria e il suo funzionamento. Il riscaldamento aggiuntivo della chiave dovrebbe essere la chiave della chiave che può essere utilizzata insieme e lasciare raffreddare per impostare.

punta

  • Recluta un aiutante per assistere nella fase indiscreta di separare la copertura. Uno può applicare il calore e l'altro può aprirlo.

avvertenze

  • Non tentare questa procedura senza adeguati dispositivi di protezione individuale.
  • Le batterie possono rompersi o addirittura esplodere se riscaldate eccessivamente, prestare sempre attenzione e applicare la minima quantità di calore possibile.
  • Assicurarsi di disporre di una chiave sostitutiva di riserva prima di iniziare la riparazione, poiché questa procedura potrebbe essere utilizzata per iniziare.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Asciugacapelli
  • Pinze dorate con morsa a punta ad ago
  • Coltello multiuso con lama smussata
  • Piccoli cacciaviti a lama piatta assortiti
  • Guanti da lavoro in pelle
  • morsetto
  • Batteria sostitutiva VL2020

Il mantello traparente è il più epoto agli elementi. I dannoi raggi ultravioletti poono far biadire un mantello traparente. Il cappotto traparente biadito è un cappotto emplice con un c...

La fibra di vetro può eere utilizzata per creare una copia di una parte del corpo automobilitico eitente o una bae per pannelli di carrozzeria peronalizzati. La vetroreina è il materiale di...

Ti Consigliamo Di Vedere