Quali opzioni sono incluse per una Corvette 2005 con 3LT?

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 6 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
2006 Chevrolet Corvette Convertible 3LT
Video: 2006 Chevrolet Corvette Convertible 3LT

Contenuto


La General Motors lanciò la prima Chevrolet Corvette negli anni '50, regalando al costruttore un nuovo modello nel 2005. Equipaggiata con un potente motore V8 da 6,0 litri, la Corvette del 2005 era molto più di una semplice auto sportiva . I consumatori potrebbero acquistare 3LT (noto anche come 1SB) per migliorare il valore e il comfort in questo.

3LT vs. 1SB

Negli altri anni modello, i pacchetti opzionali Corvette sono noti come pacchetti 1LT, 2LT e 3LT, con caratteristiche e prezzo crescenti per ogni numero crescente. Tuttavia, nel 2005, Chevrolet ha diviso le opzioni in solo due pacchetti, noti come ISA Preferred Performance Package o il più costoso 1SB. Il 1SB è equivalente al 3LT negli altri anni della Corvette.

1SA Opzioni incluse

Nel 2005, l'air bag, i sedili sportivi in ​​pelle traforata, la rete da carico, il sedile passeggero elettrico (sei vie) e il parasole per il bagagliaio. Il 1SB di quell'anno include tutte queste funzionalità e altro ancora.


1SB Opzioni

Il pacchetto da 1SB per Corvette 2005 include un display heads-up, specchi dimmer e sedili riscaldati. Chevrolet include anche opzioni come il servosterzo, il servosterzo per il convertibile, un pacchetto di memoria, un trasmettitore Homelink, un sistema di navigazione OnStar, un cambia CD a sei dischi con jack MP3, radio satellitare XM e un sette altoparlanti BOSE sistema audio. Questo pacchetto di opzioni è costato ulteriori $ 6.270 nel 2005.

Opzioni di ingegneria

Oltre alle caratteristiche di comfort e praticità, nel 2005 esistevano alcune opzioni ingegneristiche. I consumatori potrebbero aggiungere un asse 3,15, che costa $ 395. I consumatori possono anche scegliere tra il cambio automatico a sei marce e un manuale a quattro marce opzionale.

uzuki è il più grande produttore di mini camion in Giappone. Prodotto inizialmente dal 1989-1996, queti mini camion ono diponibili negli tati Uniti per copi non tradali. Veratili e comodi, ...

La Ford Explorer è tata prodotta per la prima volta nel 1991 ed è ancora in produzione oggi. Il tempimo è una grande fonte di difficoltà perché non è niente di imile. Il...

Scelta Dell’Editore