Come sostituire un circuito transponder Honda

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 20 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come sostituire il blocchetto di accensione!!!!!
Video: Come sostituire il blocchetto di accensione!!!!!

Contenuto


Spesso il proprietario di un'auto vorrà bypassare un transponder in un'auto per vari motivi, alcuni dei quali includono la perdita di una chiave del transponder costosa da sostituire o il desiderio di installare un dispositivo di avviamento remoto. Le auto Honda hanno un tipico relè transponder che emette un segnale alla chiave, riceve il codice di accesso dal transponder nella chiave e quindi segnala che è OK per iniziare. Il bypass da solo richiede una buona familiarità con il cablaggio elettrico. È possibile semplificare il lavoro, tuttavia, ottenendo un bypass transponder specifico per il modello, che può essere trovato in qualsiasi negozio di ricambi auto locale.

Passaggio 1

Acquista un kit di bypass transponder dal tuo negozio di ricambi auto locale. Esistono kit specifici sia per la Honda che per quelli universali che si adattano a qualsiasi auto. Scegli quello più adatto alla tua fascia di prezzo e alle tue esigenze. Esistono kit di bypass universali per uso generale e per coloro che desiderano installare un dispositivo di avviamento remoto.


Passaggio 2

Seguire le istruzioni di installazione abbinando i fili con codice colore a quelli corrispondenti nell'auto.

Metti alla prova il tuo bypass transponder avviando l'auto con una chiave ordinaria per la tua auto. Se non funziona, consultare il produttore o un fabbro automobilistico, che sarà in grado di informarti sulla concessionaria nel cablaggio di un kit di bypass.

Bypass semplice

Passaggio 1

Rimuovere il cavo dalla chiave del transponder tirandolo delicatamente nella direzione opposta alla lama della chiave. Potrebbe essere necessario un paio di pinze per allentare la testa della chiave dalla lama. Assicurati di afferrare la testa dove la testa incontra la testa del transponder, che è un piccolo tubo di vetro.

Passaggio 2

Montare le chiavi con il velcro o la colla a caldo sotto il piantone dello sterzo poiché è facilmente visibile dall'alto.


Avvia la macchina con la chiave come faresti normalmente. Il transponder dovrebbe fornire il segnale adeguato al transponder nell'accensione e consentire l'avvio dell'auto. Puoi ottenere copie per la tua chiave da qualsiasi normale negozio di ferramenta.

punta

  • Se sei meccanicamente a portata di mano e vuoi assicurarti di non voler vedere il tuo transponder sul piantone dello sterzo, collegalo all'interno del piantone dei volanti.

avvertimento

  • Renditi conto che bypassare il transponder renderà transponder la funzionalità di sicurezza di base.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Kit di bypass
  • pinze
  • Colla a caldo (opzionale)
  • Velcro (opzionale)

L'olio motore aicura il corretto funzionamento del motore dell'auto e garantice un traporto affidabile. L'olio deve eere otituito econdo le itruzioni per pretazioni e longevità ottim...

Non tutte le auto ono dotate di fori preforati nel paraurti anteriore, il che rende un po 'difficile collegare una targa. Alcuni conducenti prefericono addirittura laciare la parte anteriore dell...

Raccomandato Per Te