Come dipingere con i colori Dupli Chrome

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 11 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
How to paint chrome and anodizing
Video: How to paint chrome and anodizing

Contenuto


La cromatura è una finitura comune per una serie di applicazioni, inclusi molti componenti automobilistici. Sfortunatamente la cromatura è anche estremamente costosa a causa del lungo processo di applicazione, che prevede l'applicazione di diversi strati di materiali sull'oggetto da cromare. Un'alternativa alla cromatura sta usando la vernice cromata duplicata, che dà l'aspetto del cromo.

Passaggio 1

Striscia di qualsiasi vecchia vernice con sverniciatore. Applicare lo sverniciatore e lasciare che sia nella vernice può essere rimosso raschiandolo con un raschietto di plastica o pulendolo con uno straccio. Indossare guanti di gomma e un respiratore per sicurezza.

Passaggio 2

Carteggiare la parte con carta vetrata a grana 220 e quindi con carta vetrata a grana 320. La levigatura contribuirà a garantire una forte adesione quando si applicano il primer e la vernice.

Passaggio 3

Applicare una porzione di alcol minerale su uno straccio e quindi pulire la superficie. Pulire la parte con alcool minerale fino a quando non è completamente priva di polvere, olio e residui di levigatura.


Passaggio 4

Primer bicolore per la parte. Tenere la lattina della superficie e usare un movimento regolare avanti e indietro. Lasciare asciugare la vernice per circa un minuto e applicare da due a tre mani di fondo solido. Lasciare asciugare il primer per 10-15 minuti tra le mani. Al termine, lasciare asciugare il primer per almeno un'ora.

Passaggio 5

Applicare una leggera spolverata di (https://itstillruns.com/chrome-paint-5074553.html) sulla superficie. Lasciare asciugare la vernice per alcuni minuti. Applicare più mani solide, lasciando asciugare la vernice per un'ora tra una mano e l'altra. Tenere la lattina e un movimento regolare avanti e indietro. Non lasciare che la vernice si accumuli troppo in una zona per evitare scie e cadute.

Lascia asciugare la vernice per alcuni giorni e lasciala sulla superficie con un asciugamano in microfibra pulito e privo di lanugine.

punta

  • La vernice al cromo è più spessa e più pesante della vernice tradizionale che spruzza strati spessi, che possono causare colature e cedimenti.

avvertimento

  • Indossare protezioni polmonari e guanti di gomma quando si lavora con sverniciatore.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Sverniciatore (se necessario)
  • Guanti di gomma
  • respiratore
  • Rags
  • Carta vetrata a grana 220 e grana 320
  • Distillati minerali
  • Asciugamani in microfibra
  • Primer nero bicolore
  • Vernice bicolore cromata

L'alternatore e il regolatore di tenione ono i due componenti principali del itema di ricarica del veicolo. Tuttavia, può eere difficile individuare la caua di problemi come batteria carica,...

366 Specifiche Chevy

Judy Howell

Luglio 2024

Il motore Chevrolet 366 è tato un deign di lunga durata nella gamma di camion Chevy. econdo il ito Web di Trend Truck, queto motore di grandi dimenioni è di erie nei modelli Chevy ilverado ...

Post Popolari