Come dipingere i cerchi neri piatti

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 16 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come verniciare i cerchi a bomboletta nero opaco
Video: Come verniciare i cerchi a bomboletta nero opaco

Contenuto


Dipingere la tua auto non è intimidatorio. Sebbene la pittura implichi un po 'di grasso al gomito, può essere realizzata dalla persona in un giorno. Dipingendo i tuoi cerchi puoi ottenere l'aspetto nero piatto che vuoi spendere una grande quantità di denaro.

Passaggio 1

Carteggiare i cerchioni con carta vetrata a grana 320 per rimuovere la finitura lucida. Ciò consentirà alla vernice di aderire al bordo senza sfaldarsi. Carteggiare nuovamente con una carta vetrata a grana 120 per rimuovere eventuali piccoli graffi superficiali. Pulisci con un panno per rimuovere tutta la polvere.

Passaggio 2

Maschera le aree dei bordi che non vuoi dipingere con il nastro adesivo per pittori. Disporre i giornali sotto il bordo per catturare eventuali spruzzi di vernice. Dipingi o spruzza con un sottile strato di primer metallico secondo le indicazioni del primer. Lasciare asciugare completamente.


Passaggio 3

Usa una vernice spray o pennello in nero piatto. Per garantire un aspetto liscio e rifinito, applicare da due a tre strati sottili di vernice. Lascia asciugare completamente la vernice tra le mani.

Spruzzare i bordi verniciati con 2-3 mani di finitura spray opaca di alta qualità, pennello dorato su 2-3 mani di finitura opaca. Lascia asciugare completamente la finitura prima di aggiungere un'altra mano. Ciò contribuirà a proteggere i cerchioni da eventuali danni e non darà una finitura lucida che la vernice nera apparirà comunque "piatta". Lascia che i cerchi curino per almeno 48 ore prima di rimetterti in auto.

punta

  • Le finiture a spruzzo sono più facili da applicare rispetto alle finiture a pennello. Quando si utilizza la pittura a pennello, utilizzare una spazzola piatta e fare tratti uniformi in modo da lasciare segni di pennello.

avvertimento

  • Dipingere sempre in un'area ben ventilata. Indossare una maschera antipolvere quando si applicano vernici, fondi, finiture e levigatura.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Primer per metallo verniciato a spruzzo oro
  • Verniciatura a spruzzo oro su metallo vernice nera
  • Carta vetrata, grana 320 e 110
  • Pennello piatto da 2 pollici
  • Tack panno
  • Nastro per mascheratura
  • giornale
  • Maschera antipolvere

Lucido per auto fatto in casa

Robert Simon

Luglio 2024

Molti di noi, che dovremmo coniderare per la cura ottimale della vernice e della finitura. Anche e non laviamo le notre auto u bae regolare, tracuriamo l'importantiimo paaggio di aggiungere una m...

La equoia è un tipo di albero noto per contenere alti livelli di tannino. Queto è naturale, ma può cauare macchie cure e gradevoli e le equoie tendono a laciarne cadere molto. Un'a...

Post Freschi