Legge dello Stato della Pennsylvania che sembra restituire le auto usate

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 3 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Le Forze e Le Debolezze di Ogni Stato Americano
Video: Le Forze e Le Debolezze di Ogni Stato Americano

Contenuto


L'acquisto di un'auto, nuova o usata, è una decisione grande e spesso costosa e su cui alcuni consumatori potrebbero ripensarci. In alcuni stati, inclusa la Pennsylvania, la legge consente il ritorno di una determinata circostanza, ma non esiste alcun acquirente che abbia diritto a un acquirente. Se stai navigando nello stato di Keystone per alcune ruote usate, familiarizza con questa legge prima di accettare quelle chiavi da un rivenditore.

Travisamento da parte del rivenditore

Gli staut della Pennsylvania proteggono i consumatori dalle false dichiarazioni di un venditore. Un concessionario che capisce consapevolmente il chilometraggio su un'auto, per esempio, sta vendendo il veicolo con false pretese. L'acquirente potrebbe riportare indietro il contratto e restituire i proventi della vendita.

Vendita ingannevole di merci danneggiate

Ciò che non viene detto da un rivenditore può essere importante quanto ciò che viene detto. È contro un problema particolare negli Stati Uniti, ma non rivela un certo problema - come un telaio o un blocco motore incrinato, una trasmissione o un differenziale in rovina, danni alla macchina in caso di inondazioni o qualsiasi condizione che impedirebbe il passaggio di un'auto. ispezione statale obbligatoria. Che sia idoneo alla circolazione su strada, può essere guidato immediatamente senza riparazioni.


Leggi sul limone in Pennsylvania

La Pennsylvania ha una legge statale sui limoni, ma si applica solo alle auto nuove. Filadelfia, tuttavia, offre una legge sul limone. Questa legge offre all'acquirente la possibilità di rendere un'auto affidabile. Al ritorno delle auto, il rivenditore ha 10 giorni per comprare i soldi. L'Ufficio degli affari dei consumatori di Filadelfia sente reclami e applica la legge.

Consegne future

Non esiste uno statuto del "carro del compratore" in Pennsylvania: non è possibile restituire un difetto, una falsa dichiarazione o un grave difetto meccanico. Se acquisti un'auto per la consegna futura, tuttavia, alla transazione si applica un termine di otto settimane. Se non viene fornito entro tale termine, hai il diritto di annullare il contratto e ricevere un rimborso dal venditore.

Guarnizioni di carico a "ciambella" che vivono eattamente la dolce vita. premuta come una crema che riempie il calore della tua vita e il peante itema di carico che egue, la guarnizione del...

Devi empre otituire le gomme, pecialmente ulla ruota anteriore. Le gomme embrano nuove, tranne per il fatto che i conumano da una parte o dall'altra. Queto è un claico egno di uura del cambe...

Consigliato Da Noi