Come raccogliere la bobina in un distributore funziona

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 11 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Pochi conoscono questi SEGRETI con il CACCIAVITE INDICATORE! Consigli e trucchi utili!
Video: Pochi conoscono questi SEGRETI con il CACCIAVITE INDICATORE! Consigli e trucchi utili!

Contenuto

scopo

Il distributore è un componente integrale del sistema di accensione, instradando la tensione dalla bobina di accensione alle candele in sequenza. La bobina di prelievo è determinata dalla bobina magnetica della bobina meccanica.


operazione

La bobina di raccolta è costituita da un sensore ad effetto hall, alloggiato in un rotore di metallo. Questo albero è filato da un ingranaggio azionato dall'albero a camme. Il rotore incorpora un piccolo spazio tra il rotore e un magnete permanente fisso. Il numero di finestre è correlato al numero di cilindri nel motore. Mentre il rotore gira, i finestrini passano davanti al sensore, esponendolo ai magneti che innesca un segnale al sistema di accensione delle auto che poi emette una scintilla nell'ordine di accensione.

L'effetto Hall

L'effetto Hall è prodotto come una corrente elettrica, o tensione, stick conduttore. In termini di bobina di raccolta, il conduttore è il sensore. Il magnete all'interno del rotore è un sensore che viene raccolto dal sensore dal sensore, che viene quindi elaborato dalla ECU del veicolo o dal sistema di accensione.

Come funziona un governatore?

Monica Porter

Luglio 2024

Il ruolo di governatore è piuttoto autoeplicativo: governa. Nella maggior parte dei cai i regolatori ono progettati per limitare la velocità del veicolo, o almeno a una determinata velocit&#...

I itemi di acceo enza chiave conentono di bloccare e bloccare le porte con il emplice tocco di un pulante. I tramettitori remoti abbatanza piccoli da portare il tuo portachiavi poono azionare le erra...

Interessante