Come funziona un governatore?

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 16 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Air GOVERNOR
Video: Air GOVERNOR

Contenuto

Il ruolo di governatore è piuttosto autoesplicativo: governa. Nella maggior parte dei casi i regolatori sono progettati per limitare la velocità del veicolo, o almeno a una determinata velocità. Quando aumenti la velocità del tuo motore, sarai in grado di ridurre la velocità del tuo veicolo. Le aziende di semi-camion devono iniziare a utilizzare i regolatori di velocità per aiutarli a tenere traccia dei propri limiti di velocità.


Tipi di governatori

Esistono diversi tipi di governatori oggi utilizzati nel mondo dei semi-camion. I regolatori meccanici utilizzano pesi rotanti e controllano la velocità del motore diesel. I regolatori di potenza servoassistiti si basano sulla pressione dell'olio motore per spostare una tiranteria di comando legata alla tiranteria dell'acceleratore. I regolatori di tipo idraulico utilizzano una valvola che è controllata da un olio in pressione ed è collegata al meccanismo di controllo del carburante. I regolatori pneumatici utilizzano il vuoto creato dal motore per controllare che è collegato al collegamento di controllo del carburante. I regolatori elettronici sono collegati direttamente all'ECM o ad una centralina elettronica nelle applicazioni precedenti.

Governatori utilizzati su camion

I governatori utilizzati sui semi-camion di oggi rientrano in due categorie di base: regolatori di velocità e regolatori di velocità variabile o tutti i regolatori di portata. I regolatori del limite di velocità impediscono al camionista di spingere il veicolo a una determinata velocità. L'uso più comune di risparmio di velocità e costi e per proteggere il camion e il carico. Gli studi condotti dall'American Transport Research Institute nel 2007 hanno riferito che il 69% delle aziende faceva uso di regolatori di velocità basati sul limite di velocità.


Range Governors

Questo è un problema che causerà alcuni dei problemi che fanno girare il motore. Generalmente questo tipo di regolatore consente al guidatore di spingere l'acceleratore al 100% in qualsiasi marcia senza consentire al motore di superare la sua velocità massima. I regolatori di portata vengono utilizzati come mezzo di protezione contro il motore e il conducente del conducente. Poiché la tecnologia è stata aumentata, la maggior parte del tempo è arrivata. Questo tipo di regolatore ECM o centralina elettronica si collega al segnale dell'albero motore alla posizione del motore e al flusso del carburante. velocità per aiutare a prevenire lo stallo.

Governatori limitatori di velocità

I regolatori di limitazione della velocità sono ampiamente utilizzati dalle società che noleggiano o forniscono camion ai conducenti assunti. Questi tipi di regolatori sono collegati a una scatola di controllo centrale. Questi veicoli sono impostati sulle dimensioni del mercato al momento della loro costruzione o il governo ha imposto la massima velocità a seconda del paese o del mercato. Nel mondo dei camion, tuttavia, questi governatori sono controllati dalla società operativa e sono spesso impostati appena al di sopra della velocità massima in cui il carrello opererà. Il funzionamento di questo tipo di regolatore è abbastanza semplice, l'ECM si collega ai segnali dal differenziale di trasmissione o dai sensori di velocità della ruota e spegne gli impulsi all'accensione o agli iniettori di carburante. Nella maggior parte dei casi, l'MPH è in grado di viaggiare molto più velocemente.


Il neoprene è una gomma intetica utilizzata come rivetimento per i eggiolini auto. Il materiale, che viene utilizzato anche in mute da ub, è noto ed è noto per eere impermeabile e reite...

Gli emblemi di Chrome poono apparire fantatici quando ono lucidi, nuovi o in buona forma. Col paare del tempo, tuttavia, poono diventare noioi e bucati dalla mancanza di cure adeguate. Gli emblemi di ...

Articoli Interessanti