Come rimuovere le macchie dai coprisedili in neoprene

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 1 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Jeep Wrangler Rugged Ridge Neoprene Front Seat Protectors (2007-2018 JK & JL) Review & Install
Video: Jeep Wrangler Rugged Ridge Neoprene Front Seat Protectors (2007-2018 JK & JL) Review & Install

Contenuto

Il neoprene è una gomma sintetica utilizzata come rivestimento per i seggiolini auto. Il materiale, che viene utilizzato anche in mute da sub, è noto ed è noto per essere impermeabile e resistente alle macchie. Tuttavia, a volte le macchie possono ancora penetrare nei coprisedili. La maggior parte dei coprisedili in neoprene sul mercato è lavabile a mano o in lavatrice, preferibilmente su un ciclo di acqua fredda (vedere Riferimenti). Se hai una macchia, la prendi, considera di portare le copertine a un detergente professionale. Tuttavia, ci sono altre tecniche di pulizia che puoi provare prima.


Passaggio 1

Immergere il rivestimento del sedile con un panno il più presto possibile. Quindi spruzzare rapidamente il detergente per tappezzeria e lasciare asciugare l'area.

Passaggio 2

Immergi la macchia sulla pelle. Utilizzare un piccolo aspirapolvere per rimuovere tutto lo sporco possibile. Tutti i sedimenti devono essere rimossi dalla macchia.

Passaggio 3

Lavare a mano la fodera del sedile, strofinando con forza lo sporco con uno shampoo bagnato (vedi Risorse). Questo shampoo viene utilizzato principalmente per la pulizia delle mute umide, ma è anche utile per la pulizia. Risciacquare con acqua e asciugare

Passaggio 4

Esegui la macchia con un panno bianco e un diluente per vernice per rimuovere e ingrassare o macchiare le macchie di tipo oleoso. Lavare immediatamente con acqua fredda e appendere a secco. Se la macchia è ancora visibile, vai al passaggio 4.


Prendi la fodera del sedile in neoprene da lavare a secco. Una volta che hai fatto tutto il possibile da solo, la tua ultima opzione è quella di far pulire professionalmente i coprisedili. Fai sapere al lavasecco la tecnica che hai già provato e la causa della macchia era.

punta

  • Asciugare sempre all'aria dopo aver lavato il rivestimento del sedile in neoprene e non asciugarlo mai in un asciugacapelli.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Diluente per lacca
  • Detergente per tappezzerie

Tipi di tenute meccaniche

Laura McKinney

Luglio 2024

Le tenute meccaniche ono utilizzate in pompe indutriali, compreori e altre applicazioni in cui un albero gira porgendo in un ervizio rigoroo. Le tenute meccaniche potano la punta della tenuta dell...

Le piatre di campanatura del veicolo, dette anche piatre di campanatura, ono cotituite da una piatra meccanica in acciaio fabbricato con un angolo poitivo. La modifica dell'angolazione del pneuma...

Più Dettagli