Il miglior olio per auto per chilometraggio elevato

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Luglio 2024
Anonim
Devo utilizzare un olio 5w30 o uno 5w40? Vediamolo insieme
Video: Devo utilizzare un olio 5w30 o uno 5w40? Vediamolo insieme

Contenuto


I veicoli con oltre 70.000 miglia sono considerati veicoli a chilometraggio elevato. Queste auto e camion richiedono oli speciali per aiutare a far funzionare i loro motori senza intoppi. Gli oli motore appositamente progettati per veicoli a chilometraggio elevato aiutano a prevenire e ridurre le perdite e ridurre la perdita di compressione nei veicoli comuni. Alcuni oli motore hanno prestazioni migliori di altri per quanto riguarda le protezioni che forniscono.

Oli completamente sintetici

Secondo Bestcovery, che ricerca e valuta i prodotti di consumo, l'olio sintetico più efficiente sul mercato dei veicoli a chilometraggio elevato è Pennzoil Platinum Full Synthetic. Bestcovery ha dato all'olio una valutazione a 5 stelle basata su prestazioni e protezione del motore ed è stato il migliore. Secondo l'articolo, i prezzi variano, i costi tipici per una caraffa da 5 litri in media $ 20 a settembre 2010.

Oli parzialmente settentici

Secondo Web Racing, la parte migliore del gioco è Brad Penn. Gli oli parzialmente sintetici sono progettati per migliorare la lubrificazione e le prestazioni nei veicoli a chilometraggio elevato. Secondo Web Racing, Brad Penn è un olio parzialmente sintetico spesso usato in veicoli ad alte prestazioni, come le auto da corsa. Va notato, tuttavia, che l'olio di Brad Penn è appositamente progettato con una miscela di zinco e fosforo e non deve essere utilizzato su veicoli che utilizzano convertitori catalitici a causa del rischio di danni al convertitore. Secondo il sito Web, i costi tipici per gli oli parzialmente sintetici di Brad Penn in media $ 5,40 a bottiglia.


Diesels ad alto chilometraggio

I motori diesel a chilometraggio elevato richiedono l'uso di un olio speciale. Secondo il sito Web di Mobil Oils, un olio 5W-40 di grado pesante viene utilizzato al meglio nei veicoli con motore diesel a chilometraggio elevato. L'uso di oli 5W-40 per impieghi gravosi aiuta a prolungare la durata dei motori diesel con motori diesel, in particolare con motori diesel che contengono filtri antiparticolato (DPF) e catalizzatori di ossidazione diesel (DOC). Secondo il rapporto, gli oli 5W-40 migliorano anche la funzione del motore nei sistemi di ricircolo dei gas di scarico diesel (EGR) e di post-trattamento.

Come identificare 429 Ford Block

Laura McKinney

Luglio 2024

Ford utilizzava peo blocchi identici per motori di cilindrata divera, rendendo viivamente difficile identificarli. Entrambi i motori Ford da 429 e 460 pollici cubici, membri della famiglia 385, rientr...

Specifiche per una Ford Focus 2.3L

Laura McKinney

Luglio 2024

La Ford Focu ha utilizzato un blocco motore da 2,3 litri dal 2004 al 2009. Il blocco è tato utilizzato anche in Ford Ecort e Ford Fuion. A partire dal 2010, la Ford Focu è tornata a un moto...

Assicurati Di Guardare