Puoi testare il convertitore di coppia?

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 9 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
TUTTO SUL CAMBIO AUTOMATICO PIÙ DIFFUSO | CONVERTITORE DI COPPIA
Video: TUTTO SUL CAMBIO AUTOMATICO PIÙ DIFFUSO | CONVERTITORE DI COPPIA

Contenuto


Semplici sia dal punto di vista progettuale che funzionale, i convertitori di coppia sono abbastanza facili da diagnosticare quando sviluppano problemi. Poiché questi accoppiamenti esistono solo per trasferire energia dal motore alla trasmissione, qualsiasi interruzione nel trasferimento di potenza è un segno sicuro di malfunzionamento del convertitore.

brivido

Questo di solito viene sotto l'influenza di una fermata e sembra di guidare su una strada bagnata. Il brivido è causato dal liquido transessuale surriscaldato, che deve essere modificato per porre rimedio alla condizione.

mutande

Lo slittamento tra motore e trasmissione è il risultato di un malfunzionamento e di solito può essere ricondotto al fluido surriscaldato.

Stalling

Il fallimento del cambio / disinnesto del motore quando si arresta è un segno di guasto o guasto nel meccanismo di disinnesto.


surriscaldamento

I convertitori di coppia possono surriscaldarsi se il veicolo viene guidato durante la marcia ("frenata") o deve salire una ripida collina mentre rimorchia un carico pesante.

Blocco non riuscito

RPM del motore instabile in caso di errore di blocco. Questo problema può essere causato da una frizione nel convertitore di coppia o da problemi elettrici associati al sistema.

BMW 330Ci Specifiche

Randy Alexander

Luglio 2024

La BMW produe la 330Ci ad alte pretazioni dal 2001 al 2006. La 330Ci rappreentava la facia alta della BMW erie 3 e veniva offerta come una coppa d'oro convertibile a due porte. Come tutti i model...

I motori delle auto funzionano molto bene uando carburanti e olio per la lubrificazione dei pezzi. Ma l'attrito i verifica ancora tra le parti mobili, cauando accumuli di calore. e la temperatura...

Consigliato