Istruzioni per la riparazione del riavvolgitore della cintura di sicurezza

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 12 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Riparazione cintura di sicurezza Audi TT MK1
Video: Riparazione cintura di sicurezza Audi TT MK1

Contenuto

Un divaricatore per cinture di sicurezza contiene un pignone con denti su di esso che afferra la cintura di sicurezza. Una barra di bloccaggio orizzontale consente di inclinarsi in avanti e ottenere un'imbracatura aggiuntiva durante la guida con la cintura di sicurezza inserita. La forza di premere rapidamente i freni o un impatto fa ruotare la barra di bloccaggio e preme la cintura di sicurezza nei denti del pignone in modo che non possa muoversi. Questo è uno dei motivi per cui non saresti in grado di ottenere parabrezza, causando potenziali lesioni. Quando si rimuove il sedile sul divaricatore, significa che il divaricatore è difettoso e deve essere sostituito per la propria sicurezza.


Passaggio 1

Rimuovere la cintura di sicurezza nel rivestimento. La copertina è direttamente sotto la spalla ed è una piccola porta. Ruotare ciascuna vite in senso antiorario per allentarle ed estrarle. Rimuovere il coperchio e metterlo da parte.

Passaggio 2

Posizionare un paio di pinze regolabili sul bullone di montaggio del divaricatore. Ruotare le pinze in senso antiorario per allentare il bullone ed estrarlo. Estrarre il coperchio del regolatore. Rimuovere il registro con la direzione in senso orario regolabile. Estrarre il bullone.

Passaggio 3

Rimuovere la cintura addominale inferiore con la campana regolabile in senso orario.

Passaggio 4

Afferrare il divaricatore con una mano e tirare il divaricatore verso il basso sull'estremità libera della cintura di sicurezza.

Passaggio 5

Inserire la cintura di sicurezza in un nuovo divaricatore e farlo scorrere verso il suo punto di montaggio. Sostituire la cintura subaddominale inferiore con un bullone e serrarla in senso orario con una pinza regolabile.


Passaggio 6

Sostituire la regolazione del divaricatore e serrarla in senso orario con una pinza regolabile. Fai scattare il coperchio sul divaricatore.

Allineare il bullone del divaricatore sulla staffa di montaggio. Inserire il bullone di montaggio e serrarlo in senso orario con una pinza regolabile. Riposizionare il coperchio, inserire le viti di montaggio e serrarle in senso orario con un cacciavite.

punta

  • Alcuni modelli di divaricatori possono avere un design leggermente diverso, ma tutti i divaricatori possono essere rimossi dalla parte inferiore della cintura di sicurezza allo stesso modo.

Articoli di cui avrai bisogno

  • cacciavite
  • Pinze regolabili

Problemi con la trasmissione Subaru

Monica Porter

Luglio 2024

ebbene le auto ubaru tendano ad eere più affidabili, hanno più probabilità di eere ul mercato. Alcuni problemi affidabili ono più gravi di altri e la maggior parte ha a che fare c...

Il CV (Contant Velocity) è un componente molto importante nella maggior parte dei veicoli a trazione poteriore e anteriore. Collegando due alberi rotanti fii con una erie di tenute CV, la tabili...

Articoli Interessanti